Certificati di investimento - Cap. 5 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Dato che su certificati le occasioni scarseggiano , segnalo possibile tentativo di briciolatura su Azionario :

Il titolo Generali un po' trascurato sembra pronto ad un allungo , si potrebbe entrare qualche tick sopra 17,545 e lasciar correre almeno sino in area 18 …

Vedi l'allegato 697763


 

plastica

Forumer attivo
William Quinn, docente senior presso la Queens' University di Belfast, esperto di bolle finanziarie, ha affermato che la criptovaluta è una "bolla più stupida di qualsiasi bolla precedente" nella storia finanziaria, o "un Ponzi più intelligente di qualsiasi precedente Ponzi" - o qualcosa di tutt'altro genere.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Se nelle prossime sedute Leonardo riuscisse a rompere 8,4 e confermarsi sopra 8,5 potrebbe avere spazio per salire …

LDO.png
 
Ultima modifica:

skolem

Listino e panino
TOKYO, 16 gennaio (Reuters) - La borsa di Tokyo ha chiuso ai minimi di oltre una settimana, con gli esportatori che sentono la pressione del rialzo dello yen in un mercato che scommette che la Banca del Giappone possa essere costretta ad apportare altre modifiche alle misure di stimolo già questa settimana.
Lo yen ha raggiunto il livello più alto da maggio a 127,215 per dollaro, con gli speculatori sempre più propensi a scommettere che la politica di controllo della curva dei rendimenti della banca centrale giapponese stia diventando insostenibile in un contesto di crescenti pressioni inflazionistiche.

A dicembre l' indice dei prezzi alla produzione in Giappone e' aumentato su base mensile dello 0,5%, superiore al consensus (+0,3%) dopo il +0,8% del mese precedente (rivisto da +0,6%).
Su base annua, l' indice ha messo in evidenza un incremento del 10,2%, sopra le stime degli analisti (+9,5%) e al +9,7% di novembre (rivisto da +9,3%).
 

NoWay

It's time to play the game
Si teme una riunione d’emergenza della Boj. La riunione sui tassi è attesa per mercoledì di calendario, ma oggi il rendimento del decennale giapponese ha sfondato i massimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto