Certificati di investimento - Cap. 5 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barsi

Nuovo forumer
Sicuro che ti spetti? Mi sembra troppo tempo per un ritardo...

CH1216491501 acquistato il 15/12/2022.

Sotto un estratto da CedLab verificato e coincidente con le info del KID.

Data RilevamentoRecord DateData PagamentoPremio AutocallTrigger AutocallPremioTrigger PremioPremio in memoriaStatoNoteDate Passate
21/12/2228/12/2229/12/22----0.75%60%--PCedola a memoria 7,5 euro; No rimborso anticipato
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
Si di solito cerco di farlo anche io, ma stavolta l'ultimo ADC di AF mi ha spiazzato e nel giro di poco mi sono trovato il certificato sotto barriera. Speravo in un recupero più veloce del sottostante, ma il grosso indebitamento della compagnia e gli straschi del covid mi fanno dubitare nel breve nel recupero della bariera. Grazie per il parere
XS2141474242 io seguo pure questo, af sopra barriera(1,18) capitale e vicina a pagare 3 cedole da 1,95...BO purtroppo
 

Jsvmax79

Forumer storico
In 2022, BMW’s sales fell almost 5% with Europe and China hard-hit by supply chain troubles. But sales of its electric vehicles more than doubled and the ultra-luxury Rolls-Royce helped keep BMW in the lead over Mercedes https://reut.rs/3GsZ55n
 

Jsvmax79

Forumer storico
FmKLN0tWAAkT4oc.jpeg
 

NoWay

It's time to play the game

gianni76

Forumer storico
sul DE000UW4U5W1 (nexi) rilevazione il 16/01
A dicembre mancò l'autocall per una notizia uscita 1-2 giorni prima che fece perdere l'ampio margine.
Vediamo se succederà la stessa cosa (ora margine molto più ridotto comunque...)
 

skolem

Listino e panino
Proprio come dicevo ieri!
Prima le dichiarazioni da falco della Schnabel, poi le dichiarazioni da colomba di Centeno (altro membro BCE) che dice che ormai siamo vicini al picco dei rialzi dei tassi:


E' uno schifo! La Lagarde e i suoi banchieri politicanti stanno sputt..ando la credibilità della BCE!!!
 
Ultima modifica:

gianni76

Forumer storico
Proprio come dicevo ieri!
Prima le dichiarazioni da falco della Schnabel, poi le dichiarazioni da colomba di Centeno (altro membro BCE) che dice che ormai siamo vicini al picco dei rialzi dei tassi:


E' uno schifo! La Lagarde e i suoi banchieri politicanti stanno sputt..ando la credibilità della BCE!!!
quella dichiarazione di centeno è della settimana scorsa.
Comunque cambiando l'ordine dei fattori, il risultato non cambia!

In seno al consiglio BCE ci sono diverse anime e diversi pensieri, che si scontrano di riunione in riunione.
Per ora sembra comuque che la Lagarde sostenga l'anima nordica rigorista a oltranza, pro ulteriori aumenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto