Certificati di investimento - Cap. 5 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pandino66

Nuovo forumer
Con la Dlite non mi risulta sia possibile modificare un ordine, occorre cancellarlo e rifarlo.
Libera dovrebbe essere l'aggiornamento di DLite, ho fatto qualche prova, mi sembra molto simile a Dlite.
A me la cosa che interesserebbe, che avevo in Binck, è appunto la possibilità dimodificare gli ordini, specie quando eseguiti solo parzialmente )parlo di modifica del prezzo). Con BInck si poteva fare facilmente.
Per aumentare ricavi e profitti bisogna catturare nuovi Clienti e ammodernare il prodotto offerto, più che aumentare gli oneri ai CLienti vecchi. Quest'ultima strategia è quello dei servizi pubblici, che non sono esattamente un esempio di efficienza e di marketing....

Con la Dlite puoi modificare un ordine, ciccando sulla descrizione del titolo e si apre una nuova pagina del browser in cui puoi modificare ordine
ma (credo) che non funzioni come binck; in pratica , la modifica di un ordine è una cancellazione / nuovo ordine con commissione in più
 

giancarlo22

Forumer storico
Con la Dlite puoi modificare un ordine, ciccando sulla descrizione del titolo e si apre una nuova pagina del browser in cui puoi modificare ordine
ma (credo) che non funzioni come binck; in pratica , la modifica di un ordine è una cancellazione / nuovo ordine con commissione in più

Speriamo che con Libera sia possibile la modifica senza nuova commissione e magari nuove funzioni. Ad esempio per me sarebbe utile l'export del portafoglio su Excel, cosa che ho tentato diverse volte senza riuscire in quanto non è possibile selezionare le righe del ptf, cosa possibile quasi universalmente, ad esempio da YAhoo Finance, da dove prendo i valori giornalieri di azioni e indici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto