Certificati di investimento - Cap. 5 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
Come non erano dovute?

scusate, stanotte ho dormito poco e male e ho letto male io la domanda..
nella mia testa avevo letto la domanda come se fosse stato chiesto se fossero state caricate o meno le commissioni (non le cedole)!
chiedo scusa per il misunderstanding!

infatti la mia risposta era: sì a me hanno addebitato le commissioni.. non erano dovute? pensando che si riferisse a qualche promozione che via via fanno sui certificati..

il cetificato barclays io l'ho preso oggi, per cui le cedole non mi erano dovute
 
Ultima modifica:

Bu$

The sun is life
scusate, stanotte ho dormito poco e male e ho letto male io la domanda..
nella mia testa avevo letto la domanda cose se fosse stato chiesto se fossero state caricate o meno le commissioni (non le cedole)!
chiedo scusa per il misunderstanding!

infatti la mia risposta era: sì a me hanno addebitato le commissioni.. non erano dovute? pensando che si riferisse a qualche promozione che via via fanno sui certificati..

il cetificato barclays io l'ho preso oggi, per cui le cedole non mi erano dovute
Ok tranquillo
 

Joe Silver

Forumer storico
Il meccanismo è stato cambiato proprio per dare un drastico taglio alle pensioni cosiddette medio alte...... evidentemente la destra ritiene più importante tenersi buone le fasce più popolari che il ceto medio. E' una questione che viene affrontata sulla base di principi elettorali e non di diritto, basti pensare a quante sono le pensioni minime con integrazione al minimo, cioé di gente che non ha versato neanche i contributi corrispondenti (spesso sono commercianti e artigiani)...
Alla destra italiana, profondamente illiberale, del ceto medio e del merito interessa quanto interessava ai non compianti comunisti: zero :mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto