Certificati di investimento - Cap. 5 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fedex71

Forumer storico
si forse nell'immediatezza potrà scendere un po ma poi ,se i titoli rimangono stabili , il prezzo tendera a risalire e allora se non piace il certificato si puo pensare di uscire verso fine ggennaio quando si spera abbia recuperarato il pmc
Mai basare operatività in certificati confidando nella speranza...opinione mia...
 

NoWay

It's time to play the game
si forse nell'immediatezza potrà scendere un po ma poi ,se i titoli rimangono stabili , il prezzo tendera a risalire e allora se non piace il certificato si puo pensare di uscire verso fine ggennaio quando si spera a recuperarato il pmc

Si diceva che rende con titoli solidi (anche se per me qualcosa di ballerino lì dentro c'è). Chi lo prende in questi giorni penso che si giochi l'autocall perché, se volesse prenderlo per tenerlo, secondo me meglio aspettare un eventuale mancato rimborso...
 

Flypper17

Forumer storico
si forse nell'immediatezza potrà scendere un po ma poi ,se i titoli rimangono stabili , il prezzo tendera a risalire e allora se non piace il certificato si puo pensare di uscire verso fine ggennaio quando si spera abbia recuperarato il pmc
mi è successo lo stesso con questo GB00BNBBQS27 , ha staccato a ottobre e poi ha perso adesso a sottostante costante (+ o -) si sta di nuovo aprrezzando rispetto a pmc
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Il presidente russo Vladimir Putin parlerà domani con il presidente cinese Xi Jinping in collegamento video.
Lo ha comunicato il Cremlino.
I due discuteranno di una serie di questioni bilaterali e regionali, ha detto oggi il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ai giornalisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto