Certificati di investimento - Cap. 5 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Tante teste ,tante idee :
GB Ivesting ieri :
IT0006753872 idea commercialmente vincente, ma vincolarsi per 5 anni è un bel rischio, si potrebbe aprire un dibattito a proposito per capire quali sono i ragionamenti che portano a scegliere un prodotto anzichè un altro
Io sotto al 12% non prendo nulla, parto dalla considerazione che l'8.5% me lo riesce a dare un indice come questo di Marex con barriere al 50% IT0006753773
da quì a 5 anni non sappiamo cosa può succedere, tra recessione, debiti pubblici insostenibili etc etc
Non l'ho scritto io...forse NoWay ;)
 

giancarlo22

Forumer storico
Tante teste ,tante idee :

GB Ivesting ieri :

IT0006753872 idea commercialmente vincente, ma vincolarsi per 5 anni è un bel rischio, si potrebbe aprire un dibattito a proposito per capire quali sono i ragionamenti che portano a scegliere un prodotto anzichè un altro
Io sotto al 12% non prendo nulla, parto dalla considerazione che l'8.5% me lo riesce a dare un indice come questo di Marex con barriere al 50% IT0006753773
da quì a 5 anni non sappiamo cosa può succedere, tra recessione, debiti pubblici insostenibili etc etc

Ottimo il certificato di MArex sugli indici, che già possiedo e andrò a rinforzare a gennaio. Io ho in generale il 50% del portafoglio titoli su indici e il restante su certificati azionari vari (cedole dal 10% circa in su, titoli a bassa quotazione con cedola bassa, ecc. cambiando periodicamente il peso dei vari segmenti di mercato (Italia, Europa, USA, Giappone). La strategia funziona, tranne che in caso di pandemie o guerre (e purtroppo ha funzionato male negli ultimi 2 anni).....
 

Andre_Sant

Forumer storico
secondo me qua con i certificati marex IT0006753872 si viene remunerati soprattutto per il rischio emittente ignoto
voi cosa ne pensate?
d'altra parte un semplice senior di banca illimity rende quel che rende.. (tanto)
 
Ultima modifica:

dodoale

Conero Trading & C.
XS2358055536 ma puòarrivare a 106,44 in bid?
vedo che passato ask 100,93
1671813838547.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto