Certificati di investimento - Cap. 5 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

plastica

Forumer attivo

Approfondimenti

Apple minaccia di eliminare Twitter da App Store - Elon Musk

Altri approfondimenti

Grafico TESLA, INC.
Durata : Auto. 2 3 6 9 1 anno 2 anni 5 anni 10 anni Max. Periodo : Giorno Settimana
3C_Line_on.gif
Tesla, Inc.: grafico analisi tecnica Tesla, Inc. | MarketScreener
 

Bu$

The sun is life
DE000UW4U5V3. Sono passati 100 pezzi e l'amico che lottava con 4 s'è fatto fregare e adesso li pagherebbe di più. Non c'è qualche anima pia che lo aiuta? :d:
Mi è sembrato un passaggio concordato quello da 100 è durato 5 secondi, dopo che alcune persone rilanciavano da questa mattina:D
 

NoWay

It's time to play the game
Mi è sembrato un passaggio concordato quello da 100 è durato 5 secondi, dopo che alcune persone rilanciavano da questa mattina:D

Io gli ho dato giusto 2 occhiate (una per vedere come andava il book e l'altra in chiusura per verificare se c'era un bid vicino al prezzo di rimborso, come capita ogni tanto, per chiudere la mia posizione), quindi non ti saprei dire.
Sono solo rimasto stupito dalla "disponibilità" ad acquistare 4 pezzi con un margine così ridotto...
 

FNAIOS

Se anche la Germania teme la recessione allora non si capisce proprio l'azione sui tassi della Lagarde.........

Spiegato ieri, anche leggendo in giro.
La corsa dei prezzi (netto effetto guerra) praticamente senza crescita era comunque il segnale che la bolla QE stava per scoppiare.
Vogliono sgonfiarla alzando i tassi (+ il QT) anche se l'economia non tira. La priorità è ritirare dal mercato i soldi regalati in questi 11 anni, frenare l'inflazione una conseguenza.
Frenare ok, bisogna vedere se l'ABS funziona.
 

Bu$

The sun is life
Io gli ho dato giusto 2 occhiate (una per vedere come andava il book e l'altra in chiusura per verificare se c'era un bid vicino al prezzo di rimborso, come capita ogni tanto, per chiudere la mia posizione), quindi non ti saprei dire.
Sono solo rimasto stupito dalla "disponibilità" ad acquistare 4 pezzi con un margine così ridotto...
In effetti alcuni comportamenti hanno poco senso, forse lo fanno solo per tirare su il prezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto