Certificati di investimento - Cap. 5 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
Rimborso a 1000 + 10 cedole arretrate da 0.5 per JE00BGBBMV86 , che é rimasto in bilico fino alla fine con Renault che ballava sulla barriera!

Io ho dovuto mettere lo scotch sul tasto buy, poi a 8 min. dalla chiusura qualcuno ha azzardato l'ingresso e ha fatto il colpaccio ma il rischio c'era, da 1050 si passava direttamente a 600 o meno, senza nessun paracadute..
 

Andre_Sant

Forumer storico
allora sul certificato isp / tesla è successo questo:

1) E' stato emesso con barriera 262.4475 e strike 349,xx

Subisce una prima rettifica nel 2020, dove entrambi i valori vengono aggiustati di un fattore 0,3333 Disclaimer Page | Intesa Sanpaolo - Prodotti e Quotazioni
Nuovo strike 116,xxx, nuova barriera a 87,xx

2) Mentre nella seconda rettifica, fatta ad agosto 2022, gli aggiustamenti sono fatti in 2 fasi distinte, in una comunicano i nuovi valori relativi alle barriere di un fattore 0,20 (ma non ai valori di strike): Disclaimer Page | Intesa Sanpaolo - Prodotti e Quotazioni
con la barriera che ora è 17.4965


3) Quindi con un secondo comunicato dicono che aggiornano anche gli strike ed i multipli Disclaimer Page | Intesa Sanpaolo - Prodotti e Quotazioni

quindi pare tutto ok.. vi torna?
 

Shangri-la

Forumer attivo
Io ho dovuto mettere lo scotch sul tasto buy, poi a 8 min. dalla chiusura qualcuno ha azzardato l'ingresso e ha fatto il colpaccio ma il rischio c'era, da 1050 si passava direttamente a 600 o meno, senza nessun paracadute..

Chiuso a

33,80 EUR▲ +0,12 (+0,37%) oggi
14 dicembre 17:35 CET · Mercato chiuso
 

Renatorino

Be the change you want to see
Come "gli occhi di TUI"? :)
Il Testo della canzone di:
C'è L'amore Negli Occhi TUI – Pooh

Si è fatta sera
Guardami ancora
Con te son felice lo sai
C'è l'amore negli occhi tui
Negli occhi tui
Ma insieme a me
Tu non puoi restar
Quando la notte scenderà
Non ti fermare
Non ci pensare
Con te son felice lo sai
C'è l'amore negli occhi tui
Negli occhi tui
Ma insieme a me
Tu non puoi restar
Quando la notte scenderà
Non ti fermare
Non ci pensare
Con te son felice lo sai
C'è l'amore negli occhi tui
Negli occhi tui
Ma insieme a me
Tu non puoi restar
Quando la notte scenderà
 

Dandan1968

Forumer storico
allora sul certificato isp / tesla è successo questo:

1) E' stato emesso con barriera 262.4475 e strike 349,xx

Subisce una prima rettifica nel 2020, dove entrambi i valori vengono aggiustati di un fattore 0,3333 Disclaimer Page | Intesa Sanpaolo - Prodotti e Quotazioni
Nuovo strike 116,xxx, nuova barriera a 87,xx

2) Mentre nella seconda rettifica, fatta ad agosto 2022, gli aggiustamenti sono fatti in 2 fasi distinte, in una comunicano i nuovi valori relativi alle barriere di un fattore 0,20 (ma non ai valori di strike): Disclaimer Page | Intesa Sanpaolo - Prodotti e Quotazioni
con la barriera che ora è 17.4965


3) Quindi con un secondo comunicato dicono che aggiornano anche gli strike ed i multipli Disclaimer Page | Intesa Sanpaolo - Prodotti e Quotazioni

quindi pare tutto ok.. vi torna?
io ho trovato questo se non è stato postato eccolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto