Certificati di investimento - Cap. 5 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
sottostanti gli stessi , barriere simili , l'unica differenza è la mancanza di auto call nel 923 compensata da cedola doppia
a me le barriere non sembrano affatto simili e poi il IT0006751934, oltre ad avere barrire abbastanza più basse, ha la fondamentale diversità di investimento legata all'obbiettivo di autocall. Che poi il secondo sia anche un buon ctf, sicuramente, ma rispondono a finalità d'investimento diverse.
Con il secondo io confronterei il NLBNPIT1JU31 che ha in più la possibilità di autocall.
 

emildome

Forumer attivo
E' stato chiarito poi se, confermate le indiscrezioni, nel prossimo anno pagheremo sul capital gain il 14% ?
E' una proposta nella Legge di Bilancio: si dovrà discutere in Parlamento, ma la definitiva approvazione avverrà non prima degli ultimi giorni dell'anno (probabimente il 30).

E poi non credo possa interessare chi ha Minusvalenze da utilizzare.
 

Flypper17

Forumer storico
Non te la prendere, ma il Barclays ha call option, cedola incondizionata e scadenza finale quasi 2 anni prima. Come fai a paragonarli?
bho vivro sulle nuvole, poi non sono io che ho fatto il paragone
ma a me non sembrano poi cosi lontani non ho mica detto intesa in cambio di byond meat
con il discorso della collabiliti che potrebbe intervenire prima della autocall del 934 li rende invece quanto meno paragonabili... sbagliero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto