Certificati di investimento - Cap. 5 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Dopo tutte queste fosche previsioni da qui a pochi mesi sull'andamento dei mercati azionari IN TEORIA dovremo acquistare solo certificati a breve/brevissimo in odore di alta probabilità di autocall e tralasciare di fare acquisti di certificati per cassettare...a meno che non vi siano barriere non profonde, ma profondissime...

Io in linea di massima sto cercando di farlo da tanto, ma poi c'è sempre quello che era investito già prima, quello che manca l'autocall e quel poco che magari si compra perché "tanto è protettivo"... :rolleyes:
 

CarloConti

Forumer storico
Io in linea di massima sto cercando di farlo da tanto, ma poi c'è sempre quello che era investito già prima, quello che manca l'autocall e quel poco che magari si compra perché "tanto è protettivo"... :rolleyes:
Se si vuole continuare ad investire, come circa due mesi fa già ci si era convinti un po anche qui sopra (poi smentiti dal mercato), vi è un’altra via, se questo è lo scenario a cui si crede, lo short.
Insomma potrebbe essere l’occasione per arricchirsi. The big short.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Vaccata
 

CarloConti

Forumer storico
Io qualche turbo di Fineco, avendo chiuso quelli di bnp oramai da un po di tempo, dalla settimana scorsa già lo sto prendendo.
Se si ha una certa visione ci vuole il coraggio di cambiare strategia, ma non è facile.
 

fol-low IO

1,6180339887
la cosa che mi preoccupa un po è il nostro indice che continua ad essere superiore agli altri indici, ora gurdavo le performance ad un anno rispetto a Nasdaq (e vabbè) e con S$P 500, il nostro indice in un anno, complesso, perde il -7,64%, il Nasdaq fa addirittura il -26,21%, ma lo S&P fa il -13,36% cioè perde il doppio del nostro indice. Che succederà? Il l'America recupererà o noi li raggiungeremo?

ho un monitor impostato su investing con SP500 e Nasdaq e relativi ETF in € ......e posso dirti che dal 1/1/22 lo sp500 ha perso il 17% in $ ma ha perso solo il 9.8% in € (ETF SP500).... il ftsemib40 ha perso il 12.5% e rotti..... ma il cambio €\$ è sceso del 7.82% .....

il mercato americano del SP500 a parità di valuta ha perso quindi meno di tutti.....
 

Jsvmax79

Forumer storico
China’s exports and imports both contract at steeper paces in November as external demand continues to weaken and a worsening Covid outbreak disrupts production and cuts demand at home
 

Jsvmax79

Forumer storico
China is set to further relax Covid rules, allowing home quarantine as a nationwide policy and scrapping “unnecessary” testing, as soon as today
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Netflix offrirà diversi livelli di abbonamento - AD
Il co-amministratore delegato di Netflix Inc. Ted Sarandos ha lasciato intendere martedì che la piattaforma potrebbe iniziare a offrire piani di abbonamento multipli con pubblicità in futuro.
"Oggi abbiamo diversi livelli, quindi è probabile che nel tempo avremo vari livelli pubblicitari, ma non se ne parla ancora", ha detto Sarandos, aggiungendo che "il prodotto stesso si evolverà... in modo piuttosto drammatico, ma lentamente, gradualmente".
La notizia arriva mentre la società ha lanciato a novembre il suo nuovo piano, "Basic with Ads", per raggiungere un maggior numero di abbonati offrendo un'opzione a basso prezzo supportata da annunci pubblicitari.
Baha Breaking News (BBN) / SZ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto