Certificati di investimento - Cap. 5 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlbyMe

Forumer attivo
Mi accorgo adesso che ISP non ha pagato la cedola del IT0005469496 (certif su EDF) mentre il rimborso del nominale è stato accreditato con data 30 novembre. Anche a voi è successo? Che fare?
 

CarloConti

Forumer storico
la cosa che mi preoccupa un po è il nostro indice che continua ad essere superiore agli altri indici, ora gurdavo le performance ad un anno rispetto a Nasdaq (e vabbè) e con S$P 500, il nostro indice in un anno, complesso, perde il -7,64%, il Nasdaq fa addirittura il -26,21%, ma lo S&P fa il -13,36% cioè perde il doppio del nostro indice. Che succederà? Il l'America recupererà o noi li raggiungeremo?
 

CarloConti

Forumer storico
Altra bella giornata in America e ovviamente...
appunto...... eppure li non manca il gas, la guerra sta lontanissima, c'è piena occupazione, hanno il petrolio, ma alla fine è sempre più vero che economia e borsa sono due cose totalmente diverse. E il nostro Ftsino fa meglio di loro....... un pò questa cosa mi spaventa a dire il vero e sto pensando di liquidare un po del nostro indice.
 

NoWay

It's time to play the game
appunto...... eppure li non manca il gas, la guerra sta lontanissima, c'è piena occupazione, hanno il petrolio, ma alla fine è sempre più vero che economia e borsa sono due cose totalmente diverse. E il nostro Ftsino fa meglio di loro....... un pò questa cosa mi spaventa a dire il vero e sto pensando di liquidare un po del nostro indice.

Ci sono problemi diversi, inflazione da domanda e inflazione da offerta...
 

valgri

Valter : Born in 1965
In questo grafico è evidenziato come la stagionalità del Santa Claus Rally avviene durante i mercati rialzisti (linea verde) e non i mercati ribassisti (linea rossa).

1670339510921.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto