Certificati di investimento - Cap. 5 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pitp

Forumer attivo
Buongiorno chiedo a chi é più esperto,il 25 Nov ho acquistato il Ctf DE000UX7XTN6, volevo sapere se ho diritto alla cedola con rilevazione il 29,grazie a tutti in anticipo
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Domanda leggermente OT a mercati chiusi: in caso di mia premorienza (stamattina mi sono svegliato ottimista), che fine farebbe il portafoglio titoli e i relativi certificati a me intestati? Io mi sono immaginato che naturalmente passerebbe tutto in successione ai miei eredi, ma mi chiedevo: i titoli verrebbero tutti disinvestiti (per essere tassati) con eventuale perdita in capitale o rimarrebbero investiti e congelati fino a scadenza? Grazie a chi mi risponderà
 

NoWay

It's time to play the game
@kiaker. DE000VV97BW5. Alla rilevazione finale, in caso di chiusura sotto strike, la performance si calcola dallo strike, non dal 105%, vero?
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno chiedo a chi é più esperto,il 25 Nov ho acquistato il Ctf DE000UX7XTN6, volevo sapere se ho diritto alla cedola con rilevazione il 29,grazie a tutti in anticipo

Se compri entro la data di rilevazione (compresa), hai sempre sicuramente diritto alla cedola...
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti. Domanda leggermente OT a mercati chiusi: in caso di mia premorienza (stamattina mi sono svegliato ottimista), che fine farebbe il portafoglio titoli e i relativi certificati a me intestati? Io mi sono immaginato che naturalmente passerebbe tutto in successione ai miei eredi, ma mi chiedevo: i titoli verrebbero tutti disinvestiti (per essere tassati) con eventuale perdita in capitale o rimarrebbero investiti e congelati fino a scadenza? Grazie a chi mi risponderà

Secondo me passerebbero agli eredi con conseguente cambio di pmc (come se ci fosse una vendita ed un riacquisto nel giorno dell'intestazione). Credo che eventuali minus andrebbero perse.
 

NoWay

It's time to play the game


"Gli spezzeremo le reni". Oh, finora no, ma insistiamo con fiducia...
 

skolem

Listino e panino
BERLINO, 1 dicembre (Reuters) - Le vendite al dettaglio in Germania sono scese del 2,8% in ottobre rispetto al mese precedente, secondo i dati pubblicati oggi.
Gli analisti intervistati da Reuters avevano previsto un calo dello 0,6% in termini di prezzi corretti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto