Certificati di investimento - Cap. 5 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
sorprendente!!


Siamo nell'ambito dei decimali. Sono valori che possono comportare una disponibilità aggiuntiva per il Governo per ritoccare il debito nell'attuale necessità di formulare aiuti a famiglie ed imprese sulle bollette.
 

CarloConti

Forumer storico
NLBNPIT17XS1 riflessione ad alta voce..... premetto che ne ho un pochino in ptf ad un prezzo leggermente più basso dell'ask di oggi preso molto tempo fa. Scade tra due mesi (pochissimo meno) ha i sottostanti che hanno recuperato la barriera, tranne Enel che vi è ad uno sputo, è un bonus che rimborserebbe 111, ora MM in ask a circa 78. E' una scommessa, specie con Enel, ma se almeno si mantenesse così si potrebbe fare un gain di oltre il 40%. Ma diversamente con barriera a 70% è facile stare sotto barriera e avere un rimborso sotto i 70.
 

mac

Forumer storico
Non riesco a trovare notizie certe sul prossimo dividendo di Intesa San Paolo : importo e data di stacco.
Qualcuno può aiutarmi, per favore?
 

Alexreferee11

Forumer storico
NLBNPIT17XS1 riflessione ad alta voce..... premetto che ne ho un pochino in ptf ad un prezzo leggermente più basso dell'ask di oggi preso molto tempo fa. Scade tra due mesi (pochissimo meno) ha i sottostanti che hanno recuperato la barriera, tranne Enel che vi è ad uno sputo, è un bonus che rimborserebbe 111, ora MM in ask a circa 78. E' una scommessa, specie con Enel, ma se almeno si mantenesse così si potrebbe fare un gain di oltre il 40%. Ma diversamente con barriera a 70% è facile stare sotto barriera e avere un rimborso sotto i 70.
C è pure A2a Massimiliano da tener d occhio..prodotto bianco/nero da casinò che non prenderei a questi valori
 

CarloConti

Forumer storico
sorprendente!!

al di la che lo vado dicendo da tempo, ma il fermento che si vede in giro è incredibile, ma oltre alle impressioni ci sono i numeri che io personalmente verifico con la clientela di vari studi fiscali che vedono costanti e generali incrementi dei fatturati. Nonostante tutto, con tutto che va contro, il dollaro forte, l'inflazione, l'energia, i media....... Se solo, ma dico solo si prospettasse una inversione anche nel medio periodo, ritengo che si potrebbe vivere un vero boom economico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto