Certificati di investimento - Cap. 5 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portnoy69

Gli orologi sono nuvole
"È interessante notare che i titoli bancari sono saliti, nonostante l'inasprimento delle regole sulle Tltro. A nostro avviso, è dovuto al fatto che l'assenza di discussioni sul 'quantitative tightening' (QT) è considerata dovish, dato il contesto", segnala Altaf Kassam, head of investment strategy di State Street.
Francoforte ha annunciato che in futuro il tasso di interesse sulle operazioni Tltro sarà indicizzato alla media dei tassi di interesse di riferimento, incoraggiando il rimborso anticipato dei prestiti, e che le riserve minime saranno remunerate al tasso di deposito, piuttosto che al tasso principale che è più alto di 50 punti base.
interessante il cambiamento del tltro, di fatto non vogliono piu che si spinga troppo sugli investimenti
 

NoWay

It's time to play the game
Il Consiglio di amministrazione di Eni ha deliberato di distribuire agli azionisti la seconda delle quattro tranche del dividendo 2022, a valere sulle riserve disponibili1, di 0,22 euro (rispetto a un dividendo complessivo annuale pari a 0,88 euro) per ciascuna azione in circolazione alla data di stacco cedola del 21 novembre 2022, con messa in pagamento il 23 novembre 2022, in linea con quanto anticipato il 18 marzo scorso in occasione del Capital Markets Day e con quanto deliberato dall''Assemblea dell'11 maggio scorso.
 

Jsvmax79

Forumer storico
BLACKROCK EXPECT POWELL TO ANNOUNCE A 75 BPS HIKE FOLLOWED BY TWO SMALLER ONES AND A PAUSE TO GET US TO AROUND 4.75% - FOX BUSINESS

ECONOMISTS ARE TELLING FINANCIAL ADVISERS THAT THE NEXT FED MEETING WILL INCLUDE "PIVOT LANGUAGE". - FOX BUSINESS
 

Jsvmax79

Forumer storico
COLOMBE DELLA BCE: IL CAMBIAMENTO DELLA GUIDANCE PREPARA IL TERRENO PER PORRE FINE AGLI AUMENTI A DICEMBRE IN CASO DI MIGLIORAMENTO DELLE PROSPETTIVE DI INFLAZIONE O FORSE A MARZO - FONTI.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto