Certificati di investimento - Cap. 5 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
"Leggo su 'La Repubblica' che il ministro francese per gli Affari europei, Laurence Boone, avrebbe detto: 'Vogliamo lavorare con Roma ma vigileremo su rispetto diritti e libertà' e 'saremo molto attenti al rispetto dei valori e delle regole dello Stato di diritto'. Replicando lo scivolone già fatto qualche giorno fa dal primo ministro francese Élisabeth Borne. Voglio sperare che, come spesso accade, la stampa di sinistra abbia travisato le reali dichiarazioni fatte da esponenti di governo stranieri, e confido che il Governo francese smentisca immediatamente queste parole, che somigliano troppo a una inaccettabile minaccia di ingerenza contro uno Stato sovrano, membro dell'Unione Europea".
Lo scrive su Facebook Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia. "L'era dei governi a guida Pd che chiedono tutela all'estero è finita, credo sia chiaro a tutti, in Italia e in Europa", aggiunge.

 

skolem

Listino e panino
:ot:
Giustizia russa sequestra uffici ong Memorial a Mosca
La magistratura russa ha ordinato il sequestro degli uffici a Mosca dell'ong Memorial, insignita oggi del premio Nobel per la pace.
 

Jsvmax79

Forumer storico
Fefg-8pXkAAhIbR.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto