Certificati di investimento - Cap. 5 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Che generosi! :rolleyes: riparano i danni fatti da altri! :rotfl:
In realtà l'autore del danno non è ancora acclarato. Il Corriere riporta articoli della stampa americana che si interrogano sul silenzio in merito dei Servizi USA. Tra l'altro proprio sull'isolotto danese nei pressi del luogo dei danneggiamenti c'é una base USA di sorveglianza dei sub russi. In più i Servizi USA hanno fatto trapelare di avere informazioni in merito alla responsabilità ukraina nell'attentato alla Dugina. Un segnale ai Servizi ukraini o polacchi di non prendere troppe iniziative?
 

skolem

Listino e panino
Ennesima volta che il burattino Macron riprende pubblicamente il burattinaio Biden...

Macron: Armageddon nucleare? Parlare con prudenza
"Quando si commentano queste questioni dobbiamo parlare con prudenza". Cosi' il presidente francese, Emmanuel Macron, commentando il riferimento del collega Usa Biden al rischio di un "Armageddon" nucleare.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
NIO l'ho tolta da tutti i certificati che avevo in WL da quando uscì un report su possibili scandali (un report tipo quello su Bio-on), non l'ho piu' seguita, non so se ci sono state evoluzioni in merito
l'azienda ha risposto al report smontando le accuse. non ho approfondito chi dei due avesse ragione
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - La Commissione Ue avanzerà nelle prossime settimane altre proposte per contrastare il balzo dei prezzi dell'energia.
Lo ha detto la presidente dell'esecutivo Ue, Ursula von der Leyen, dopo il vertice di Praga.
Von der Leyen ha aggiunto che è importante evitare la frammentazione del mercato unico europeo aggiungendo che è di fondamentale importanza per il blocco avere acquisti congiunti di gas a partire dalla prossima primavera.


Ormai non si sa più cosa dire... :tristezza:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto