Certificati di investimento - Cap. 5 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - La Commissione europea si sta preparando a possibili interruzioni di corrente e ad altre emergenze all'interno dell'Unione europea, ha riferito il gruppo media Rnd, citando un alto funzionario dell'Ue, tra i timori per il conflitto in Ucraina e una possibile crisi energetica all'interno del blocco.
Il calo delle esportazioni russe di combustibili fossili verso il blocco ha spinto diversi Stati dell'Ue a mettere in atto piani di emergenza che potrebbero portare a razionamenti nella corsa a trovare forniture alternative.
L'Ue si sta preparando a due scenari. Un primo scenario, dove solo un piccolo numero di Stati membri è colpito da un incidente come un blackout e gli altri Stati dell'Ue possono fornire energia ai membri colpiti, ha spiegato il commissario Ue per la gestione delle crisi Janez Lenarcic, citato da Rnd.
Ma se un gran numero di Stati viene colpito contemporaneamente, i paesi del blocco dovrebbero limitare le forniture di aiuti di emergenza agli altri membri e la Commissione potrebbe coprire il fabbisogno attraverso la sua riserva strategica, ha aggiunto Lenarcic.
"È molto probabile che i soccorsi per le catastrofi siano necessari anche all'interno dell'Ue", ha detto Lenarcic.
 

valle

Forumer storico
Ma allora non conviene chiudere il conto, i problemi alla QT sono secondari…sara’ una promo: resta con noi e per 1 anno ti rimborsiamo 10x se presenti 10 amici:rotfl:
Ciao MK79, mi sto attivando .... (comunque in questo caso mi risulta che il problema non sia solo di Fideuram)
 

giancarlo22

Forumer storico
OTTOBRE INIZIA CON UN RIALZO DI AZIONI, BOND, ORO E PETROLIO
Oggi 18:10 - WS

e vai!!! non c'è crisi!!!!


e inizia anche con notizie interessanti dall'estero.......

India, arrestati a Ahmedabad quattro writer italiani
Redazione Tgcom24 - 1 h fa
Quattro writer italiani sono stati arrestati nella città indiana di Ahmedabad, per avere disegnato graffiti su due carrozze della metropolitana. In manette sono finiti il 24enne Gianluca Cudini di Tortoreto (Teramo), il 29enne Baldo Sacha di Monte San Vito (Ancona), il 21enne Daniele Stranieri di Spoltore (Pescara) e il 27enne Paolo Capecci di Grottammare (Ascoli Piceno).


perché non si fa mai in Italia ???????????????????
 

Allegati

  • 1664866037824.png
    1664866037824.png
    68 bytes · Visite: 33

skolem

Listino e panino

@FNAIOS forse questo articolo pre-guerra può rispondere alla domanda che poni da qualche tempo
Il 15 febbraio, data dell'articolo, Putin diceva che stava facendo solo esercitazioni e che non avrebbe mai invaso l'Ucraina.
Gli americani continuavano a mandare segnali di allarme e tutti noi a dire che Biden, bullo tanto quanto Putin, faceva a gara a chi faceva la voce più grossa.
Macron veniva accolto al Cremlino con un tavolo lungo 12 metri di distanza da Putin. (col senno di poi, anche questo sarebbe un piccolo indizio di megalomania pazzoide, ma va beh...)
Il verbo "denazificare" non era ancora stato coniato.
Poi... se queste potentissime lobby hanno fatto sedute ipnotiche da remoto su Putin (visto il tavolo) e su tutto il suo staff facendoli sbarellare di brutto, che dire, sono davvero forti queste lobby. E tutte le altre lobby che con questa guerra hanno perso miliardi di dollari hanno dormito nel frattempo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto