Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodoale

Conero Trading & C.
Finalmente si è capito cosa c'è scritto nel "famoso dossier" che Usa+Nato hanno fatto pervenire alla Russia (in ogni sede)...ossia le conseguenze per la Russia in caso di attacco nucleare in Ucraina...chissà perché ma le avevo vagamente immaginate...

Guerra Ucraina, Petraeus: "Attacco nucleare? Pronti a distruggere truppe russe"

Se Putin decidesse di usare le armi atomiche in Ucraina, la Nato non userebbe il nucleare come contromisura ma eliminerebbe le forze russe con armi convenzionali. Ad affermarlo è il generale statunitense David Howell Petraeus in un’intervista alla Abc News. Per l’ex capo della Cia le potenze occidentali devono prendere sul serio le minacce alle armi nucleari della Russia. "Solo per darvi un'ipotesi" nel caso "penso che risponderemmo eliminando ogni forza convenzionale russa che possiamo vedere e identificare sul campo di battaglia in Ucraina e anche in Crimea e ogni nave nel Mar Nero" spiega Petraeus in tv.
una descalation...
 

valle

Forumer storico
isin XS1997314320 è stato accreditato il rimborso anzichè euro 10.440 (avevo 90 pezzi) mi hanno accreditato euro 104.400 (importo moltiplicato per 10) e addebitato capital gain per euro 23.600 !!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto