Certificati di investimento - Cap. 5 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Grazie Joe, il consulente finanziario di un mio conoscente gli ha riferito che hanno un grado abbastanza alto perchè operano con i derivati.
La cosa comica è che l'emittente del cp in questione è la banca stessa per cui lavora questo consulente.

Io consiglierei al tuo conoscente di cambiare subito consulente... :confused:
 

trip18

Forumer attivo
cosa ha di particolare?
Non so cosa intendi per particolare. Io l ho acquistato perche c'era una vendita retail appena sopra il bid. Mi piace il certificato e nel mio portafoglio lo metto nella parte difensiva. Ha sottostante un indice, euro stoxx banks, barriera 47.57, mai raggiunta neanche ai tempi covid, rimborsa 1045 quindi 9.5 punti in nove mesi ( scade nel giugno 2023 ), e dista oggi circa 40 punti percentuali dalla barriera.
 

Fedex71

Forumer storico
Il ministro degli esteri polacco Rau oggi ha spiegato meglio il contenuto del famoso "dossier" che Nato e Usa hanno consegnato ai russi...

Il ministro degli Esteri polacco, Zbigniew Rau, ha dichiarato che la risposta della Nato a qualsiasi uso di armi nucleari da parte della Russia in Ucraina sarà "devastante".
In un'intervista al talk show della Nbc 'Meet the Press' il ministro, in visita a Washington, ha avvertito che se il presidente russo Vladimir Putin dovesse usare la bomba atomica la Nato reagirà "in maniera convenzionale, quindi non usando un'arma nucleare, "ma la risposta sarà devastante". "Questo è il messaggio che l'Alleanza sta inviando alla Russia in questo momento", ha aggiunto il ministro di Varsavia.
 

varena

Forumer storico
ITALY LOWERS ITS DEBT-TO-GDP FORECAST FOR 2022 TO 145.4% FROM 147.0% PREVIOUSLY.

però il debito, in valore assoluto, è aumentato anche con Draghi
essendo cresciuto un po' il denominatore è calato il rapporto ma la situazione del debito è peggiorata
io sono contrario a quelli che pensano che con la crescita del pil risolviamo tutto, non è così, mitighiamo soltanto.
si deve abbattere il numeratore e quindi il debito!
come non lo so ... ma quì parliamo del gotha della finanza e lo dovranno sapere loro.
 

Jsvmax79

Forumer storico
1664394504731.png


:hua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto