Certificati di investimento - Cap. 5 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
Jerome Powell is scheduled to speak 2 times this upcoming week First he will speak about digital finance on Tuesday at 7:30AM ET, then he will deliver quick opening remarks on Wednesday at 10:15AM ET
 

Fedex71

Forumer storico
Minaccia nucleare, la dichiarazione del consigliere Usa Sullivan


«Abbiamo comunicato direttamente, privatamente, ad altissimi livelli, al Cremlino che l'uso di armi nucleari avrà conseguenze catastrofiche per la Russia, che gli Stati Uniti e i nostri alleati risponderanno in modo deciso. E siamo stati chiari e specifici su ciò che ciò comporterà », ha dichiarato oggi il consigliere del presidente americano Joe Biden in un'intervista a Nnbc news.

«Siamo pronti ad ogni evenienza e faremo tutto il possibile per evitare che la Russia usi l'arma nucleare», ha sottolineato ancora il consigliere per la sicurezza nazionale della Casa Bianca. Quanto ad eventuali nuove sanzioni contro Mosca, Sullivan ha ribadito quanto dichiarato dai leader del G7 in un comunicato venerdì che «ci saranno ulteriori sanzioni contro Mosca e contro entità e società non russe che supportano la sua macchina da guerra russa o i referendum farsa».
 

Jsvmax79

Forumer storico
2022 Returns
$TWTR: -4%
$AAPL: -15%
$TSLA: -22%
$MSFT: -29%
$GOOG: -31%
$AMZN: -32%
$GME: -33%
$CRM: -42%
$TEAM: -43%
$SNOW: -49%
$ADBE: -50%
$MRNA: -51%
$AMD: -53%
$PYPL: -54%
$ETSY: -56%
$NVDA: -57%
$META: -58%
$ZM: -60%
$SPOT: -62%
$NFLX: -62%
$SQ: -65%
$SNAP: -78%
$SHOP: -79%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto