Certificati di investimento - Cap. 5 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Ci sono rendimenti migliori con barriere al 40%
Rendimento migliore ne hai l'imbarazzo della scelta, ma non con barriere così basse. Personalmente ne ho presi qualche migliaio di pezzi :oops: :oops: per parcheggiare riccamente la liquidità. Li considero come zero-coupon con cedola (in pratica cedola e capitale quasi sicuri). Quelli che rendono di più non hanno queste caratteristiche di sicurezza.
 

Renatorino

Be the change you want to see
Rendimento migliore ne hai l'imbarazzo della scelta, ma non con barriere così basse. Personalmente ne ho presi qualche migliaio di pezzi :oops: :oops: per parcheggiare riccamente la liquidità. Li considero come zero-coupon con cedola (in pratica cedola e capitale quasi sicuri). Quelli che rendono di più non hanno queste caratteristiche di sicurezza.
e' esattamente il mio pensiero. Grande Joe!
 

fa3

Forumer attivo
magie della borsa
DE000VE66PV8 sul discusso Sanofi,Teva
come avrà fatto uno a vendere sul Sedex a 99,20 con il MM in acquisto a 101,50 ?????
 

El Trinche

Forumer storico
magie della borsa
DE000VE66PV8 sul discusso Sanofi,Teva
come avrà fatto uno a vendere sul Sedex a 99,20 con il MM in acquisto a 101,50 ?????

il contratto a 99.2 è delle 15.31....TEVA alle 15.30 ha aperto a 9.55, sotto soglia autocall

imho, è probabile che il mm sia sceso in bid fino a 99.2 e un retail ha preferito uscire senza se e senza ma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto