Certificati di investimento - Cap. 5 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
A luglio l'indice dei prezzi alla produzione in Giappone e' aumentato su base mensile del +0,4%, come previsto dal consensus, dopo il +0,9% di giugno (rivisto da +0,7%).
Su base annua, l'indice ha messo in evidenza un incremento del 8,6%, di poco sopra il consensus (+8,4%), dopo il +9,4% del mese precedente (rivisto da +9,2%).


L'Istituto nazionale di statistica della Cina riporta che nel mese di luglio i prezzi al consumo (CPI) hanno segnato un aumento del 2,7% su base annua, a fronte del +2,9% atteso dagli analisti e dopo il +2,5% del mese precedente.
Sempre a luglio, i prezzi alla produzione (PPI) sono aumentati su base tendenziale del 4,2%, inferiori al consensus (+4,9%), ed in rallentamento rispetto al +6,1% di giugno.
 

Luca_niubbo

Forumer storico
interessanti,a mio avviso, tra le ultime uscite IT0006751702 e DE000VV5JTV3

il primo basket ita "solido" il secondo automotive "anti-crisi" (speriamo)

buone cedole per entrambi

qualcosa senza tesla? :D
invece IT0006751702 per me è interessante.
Le barriere, tranne per ENI, sono profondissime....
ENI se il petrolio torna a 40, può arrivare senza problemi di nuovo a 6...
 

NoWay

It's time to play the game
Secondo la lettura finale diffusa dall'Istituto federale tedesco di statistica, a luglio l'indice dei prezzi al consumo ha messo a segno un incremento mensile dello 0,9%, in linea con la rilevazione preliminare e le attese. Su base annua, l'indice ha registrato un progresso del 7,5%, anche in questo caso coerentemente con il preliminare e il consensus.
Infine, il tasso di inflazione armonizzato agli standard Ue e' salito dello 0,8% su base mensile e salito dell' 8,5% su base annua, confermando in entrambi i casi la prima lettura e il consensus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto