Certificati di investimento - Cap. 5 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Pillole dai book:
- DE000VX58UF8 potrebbe essere un idea nel breve..magari se si capisse cosa sta succedendo a Bayer;
- DE000VE66PV8 si sta avviando verso il RA?
- nel we ho notato il XS2394971282; premesso che per curiosità stamani ho provato a mettermi sul book e, con Fineco, è negoziabile solo dagli operatori professionali, mentre con WB il kid è mancante, ma vedo che è in BO senza mai aver scambiato?? :mmmm:
 

NoWay

It's time to play the game
Andrebbe cambiata la cultura tecnologica del paese. Non è che 'piova' un rigassificatore, come la peste bubbonica. Andrebbe visto come un impianto industriale importante per il paese che va allocato in un'area strategica come snodo di distribuzione energetica ed eventuale 'compensazione' tariffaria alle famiglie del territorio. Se continuiamo ad incoraggiare il NIMBY l'Italia sarà sempre più dipendente dall'estero e sempre meno ascoltata nel mondo.

Sì, ma il rigassificatore in questione è proprio piovuto dall'alto su Piombino...
Isolata?
Cina, India, gran parte dei paesi africani e parte dei paesi sud americani stanno con Putin. Visto il numero totale degli abitanti di qs paesi, si potrebbe quasi dire che purtroppo (ovviamente!) buona parte della popolazione mondiale sta con Putin...

Ero ironico. Solo i leaders occidentali continuano a sostenere la tesi dell'isolamento...
 

Joe Silver

Forumer storico
Pillole dai book:
- DE000VX58UF8 potrebbe essere un idea nel breve..magari se si capisse cosa sta succedendo a Bayer;
- DE000VE66PV8 si sta avviando verso il RA?
- nel we ho notato il XS2394971282; premesso che per curiosità stamani ho provato a mettermi sul book e, con Fineco, è negoziabile solo dagli operatori professionali, mentre con WB il kid è mancante, ma vedo che è in BO senza mai aver scambiato?? :mmmm:

Sui primi due ho chiesto al mio consulente se sono da comprare e la risposta è stata 'sì anzi no' :mmmm:

PS il consulente si chiama calenda :brr:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto