Certificati di investimento - Cap. 5 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
NON ERA CIRDANNNNN....HAI SCRITTO A NOI DI CED :D ( scusa il maiuscolo ma te l'ho già scritto una volta ) . Peraltro non ti è stato risposto che non vengono prezzati i dividendi ma che il prezzo sconta i dividendi attesi fino alla scadenza e per questo lo "spot" al netto dei dividendi risulta inferiore alla barriera


Non avevo letto la precedente segnalazione. Avevo scritto sia a Voi che a Cirdan e ho equivocato il mittente della risposta (in effetti Cirdan non mi ha mai risposto). Mi scuso con Voi e con i lettori del Forum per aver attribuito la Vs. risposta ad altri.
 

NoWay

It's time to play the game
Il presidente della Federal Reserve Bank di Minneapolis, Neel Kashkari, ha avvertito stanotte in un'intervista alla CBS che la banca centrale è ancora parecchio lontana dal suo obiettivo di contenimento dell'inflazione. Il membro non votante del Federal Open Market Committee ha spiegato che il carovita resta su livelli preoccupanti, per cui va portata avanti con determinazione e vigore la stretta monetaria.
 

gianni76

Forumer storico
Si Nicola, io ho solo detto che Bper è più volatile di Enel..comunque entrambe si comportano bene stamattina..
Io ho analizzato il titolo e fatico a comprendere il MM.
La lineare è a 800 e il MM sta vendendo a 500. Capisco che è un ex cedolone e ha da pochi giorni dato via 320 punti di cedola.
Ma gli strike non sono male (e ENEL che è il WO a circa -20% ha perso tantissimo negli ultimi 2 mesi).
Secondo me il prezzo dovrebbe risalire in pochi mesi sopra 600 e tendente almeno a 700 se non ci sono scossoni fra i sottostanti.

Unica possibilità che mi viene in mente è che il MM voglio svuotarsi di certificati per poi mettersi in BO al prezzo che più gli aggrada...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto