Certificati di investimento - Cap. 5 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
1658948789620.png
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Diciamo che c'è un bell'ego da parcheggiare... :d:
io me ne starei zitto da allora invece... poi questa favola che agli adc si vince sempre mettendosi short non credete. io hoprovato svariate volte a fsarlo e c'è voluta tutta l'abilità chenon ho per portare a casa qualche punto % (mi ricordo adc juventus che sembrava appunto un calcio di rigore, quello monstre di unicredit penso col primo certificato short quotatoin italia...)
 

Fedex71

Forumer storico
io me ne starei zitto da allora invece... poi questa favola che agli adc si vince sempre mettendosi short non credete. io hoprovato svariate volte a fsarlo e c'è voluta tutta l'abilità chenon ho per portare a casa qualche punto % (mi ricordo adc juventus che sembrava appunto un calcio di rigore, quello monstre di unicredit penso col primo certificato short quotatoin italia...)
Attenzione però, se non vado errando su ADC Saipem è stato dichiarato il 23.06.2022 (tramite newsletter) di aver polverizzato il record personale di gain in un solo gg e il record personale di ogni tempo su un ADC; e con la negoziazione dei diritti il bello doveva ancora iniziare, quindi con un risultato potenziale finale da moltiplicare; da capire se vi sono le prove di ciò...prima di giudicare, attendiamo, siate imparziali, diamo credito alle parole e magari vediamo i documenti, se e quando verranno mostrati...
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Attenzione però, se non vado errando su ADC Saipem è stato dichiarato il 23.06.2022 (tramite newsletter) di aver polverizzato il record personale di gain in un solo gg e il record personale di ogni tempo su un ADC; e con la negoziazione dei diritti il bello doveva ancora iniziare, quindi con un risultato potenziale finale da moltiplicare; da capire se vi sono le prove di ciò...prima di giudicare, attendiamo, siate imparziali, diamo credito alle parole e magari vediamo i documenti, se e quando verranno mostrati...
io parlo del mio caso personale, non voglio certo giudicsre l'operato suo che di certo è un super esperto e molto migliore del mio. Non basta mettersi short per avere il gain facile, la prova c'è stata con quelli citati gli n aumenti di tesla ecc.
 

Jsvmax79

Forumer storico
META PLATFORMS Q3 2022 EARNINGS (1/2) $META EPS $2.46, EST. $2.54. REVENUE $28.82B, EST. $28.93B. AD REVENUE $28.15B, EST. $28.53B. FACEBOOK DAILY ACTIVE USERS 1.97B, EST. 1.95B. FACEBOOK MONTHLY ACTIVE USERS 2.93B, EST. 2.95B. AD IMPRESSIONS +15%, EST. +9.58%.

META PLATFORMS Q3 2022 EARNINGS (2/2) $META FAMILY OF APPS REVENUE $28.37B, EST. $28.45B REALITY LABS REVENUE $452M, EST. $451.4M. REALITY LABS OPERATIONS LOSS $2.81B. AVERAGE PRICE PER AD -14%, EST. -9.66%. SEES 3Q REVENUE $26B TO $28.5B, EST. $30.32B.
 

Jsvmax79

Forumer storico
QUALCOMM Q3 2022 EARNINGS $QCOM ADJUSTED EPS $2.96, EST. $2.86. ADJUSTED REVENUE $10.93B, EST. $10.87B. SEES 4Q ADJUSTED EPS $3 TO $3.30, EST. $3.26. SEES 4Q REVENUE $11B TO $11.8B, EST. $11.92B
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto