Certificati di investimento - Cap. 5 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Un'altra raffica di dati macro uscita nel pomeriggio ha confermato il rallentamento in corso dell'economia USA. La fiducia dei consumatori di luglio è scesa sui minimi da marzo 2021 a 95,7 punti da 98,4 rivisto del mese precedente. Le stime erano più alte a 97 punti. Nello stesso mese sono state vendute 590mila nuove abitazioni, contro le 655mila attese, un calo del -8,1% molto superiore al -5,9% stimato. In giugno il dato aveva presentato una crescita del +10,70%.


Eppure dicono che si va bene...
 

Fedex71

Forumer storico
Mi rivolgo ai tecnici...vendendo oggi il famoso IT0005469496 (bid a 101) si incassa la cedola incondizionata 0.61%? Grazie mille...
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Sto seriamente pensando di regalare i certificates Telecom..:rolleyes:..@Leon3037 che ne pensi?
Quali hai?.. io ho DE000HV4MBM5 (pmc 96... che non lo rivedro' piu'), eppure il livello barriera sarebbe a 0,3 circa che è un valore "storicamente basso" per Telecom (ecco perchè è rimasto fino ad oggi). Uno switch implica che ci vuole un certificato dove si possa pensare di poter guadagnare almeno il 50% (pmc 96 - prezzo di vendita attuale 64, 32 figure che sui 64 che ricavo, implica un +50%), inoltre avrei altre 3200 € di minus che aggiunte alle 31K€ che ho, mi porta a dire che per la prima volta avro' delle minus che non saranno sfruttate.
 

NoWay

It's time to play the game
Moody's ha tagliato le stime di crescita dell'Eurozona dal +2,5% al +2,2% nel 2022 e dal +2,3% a +0,9% nel 2023.
L'Italia nel 2022 è vista crescere del +2,2% dal 2,3% precedente e nel 2023 a +0,8% da +1,7%. Moody's ha spiegato il taglio con una serie di fattori che includono le interruzioni della fornitura di gas, il freno ai consumi derivante da un'inflazione più alta, il venir meno del sostegno della Bce, il restringersi della liquidità globale e una domanda esterna debole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto