Certificati di investimento - Cap. 5 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dandan1968

Forumer storico
Carnival crolla del 10% grazie all'AdC mascherato in cui si offrono azioni scontate al mercato per raccogliere liquidità.
(e quindi senza adeguamento degli strike dei certificati!)
Dopo TUI e Air France, stesso copione! Maledetta quella volta che ho pensato che la fine della pandemia potesse far rimbalzare i titoli del turismo! :mad::wall:

Pesano ancora i debiti fatti
Occhio solo alle scadenze brevi
 

steff

Forumer storico
A mio modo di vedere le dichiarazioni di due forzisti del calibro di Gelmini e Brunetta non lasciano spazio ai dubbi.
il centrodestra, forte dei sondaggi e più interessato al potere che al bene del paese, ha colto la palla offertagli dai 5S ed ha tentato di ricattare Draghi sapendo che lui non avrebbe accettato e si sarebbe andati al voto.

Così adesso passeremo da un laureato al MIT a Giorgia la ciociara che, forse, ha un diploma di scuola superiore....

Titolo di studioDiploma di liceo linguistico
 

NoWay

It's time to play the game
Ammesso e non concesso che sia come dici (la mia opinione l'ho già espressa), capisco che in Italia la coerenza sia un'optional ma Draghi l'ha sempre detto che lui avrebbe governato solo con la maggioranza originale.

La maggioranza originale non c'era già più perché Giggino aveva lasciato i 5 stelle (e Draghi non aveva avuto niente da obiettare)...
 

CarloConti

Forumer storico
Mattarella potrebbe dare un nuovo incarico esplorativo a Draghi, così forma una nuova maggioranza tecnica e e un nuovo patto governativo incentrato su 3/4 cose da fare in questi 10 mesi. Potrebbe essere possibile? Non sto seguendo e non so se invece è stato già deciso di andare al voto.
 

NoWay

It's time to play the game
Mattarella potrebbe dare un nuovo incarico esplorativo a Draghi, così forma una nuova maggioranza tecnica e e un nuovo patto governativo incentrato su 3/4 cose da fare in questi 10 mesi. Potrebbe essere possibile? Non sto seguendo e non so se invece è stato già deciso di andare al voto.

25 settembre...
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - I consiglieri della Banca centrale europea non hanno discusso delle turbolenze del secondario italiano nella riunione di oggi e non prevedono di utilizzare a breve lo scudo antispread appena presentato, poiché le condizioni non lo giustificano.
Lo dicono a Reuters da alcune fonti.


Solita BCE insomma...
 

CarloConti

Forumer storico
forse rispetto alle ultime elezioni grazie alla autoeliminazione dei 5S (ampiamente prevedibile e classico fuoco di paglia alimentato dalle urla senza costrutto, specialmente se poi ti trovi nella stanza dei bottoni con le vere responsabilità di chi deve decidere invece di fare teatro) si dovrebbe avere una minore frammentazione e non più tre forze a discutere ma forse solo due.
 

VERLOC001

Costaguana
Il problema ora è che c'è sempre Mattarella che presuppone che una minoranza di sinistra del 38 per cento sarà comunque maggiore della maggioranza del 62 di centrodestra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto