Certificati di investimento - Cap. 5 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

felixthecat

Forumer attivo
Secondo me dovremmo ricordarci l'esempio di mettersi al sevizio che aveva dato Mattarella. Sarei stato d'accordo con te se non ci fosse stata più una maggioranza, ma c'era (fatta da brutta gente e tutto quello che vogliamo)...

Sono d’accordo.
Il livello di Draghi è infinitamente superiore alla marmaglia giustamente definita di m... da Renatorino.
Ed è per questo che in un momento così avevamo bisogno di uno come lui.
Se non ci aspettasse l’inverno che ci aspetta (guerra, inflazione, gas, pnrr) direi che ha fatto solo bene, ma alla fine, continuando la metafora del ristorante, chi ci rimetterà saranno il lavapiatti, il cameriere, il pelapatate, non certo i ricchi gestori.

Jsvmax79

Forumer storico
CORRECTED - ITALIAN PRIME MINISTER DRAGHI TELLS PARLIAMENT HE WILL INFORM PRESIDENT OF HIS INTENTIONS (HE DID NOT USE THE WORD RESIGNATION).

triale

Forumer storico
giustamente felix ha scritto che nel ristorante perderanno camerieri e lavapiatti cioè rimanendo nel nostro campo piccoli e medi risparmiatori gente come me... i ricchi gestori ( e ne conosco parecchi) da tempo tengono in Italia solo l'argent de poche il grosso è all'estero e non parlo di evasori fiscali....

OnceAponATime

Forumer attivo
Carnival Corporation & plc Announces Pricing of Offering of Common Stock

MIAMI, July 20, 2022 /PRNewswire/ -- Carnival Corporation & plc (NYSE/LSE: CCL; NYSE: CUK), today announced that Carnival Corporation (the "Company") has priced its previously announced underwritten public offering of 102,139,621 shares of common stock of the Company at a public offering price of $9.95 per share. The Company has granted the underwriter a 30-day option to purchase up to 15,320,943 additional shares of common stock of the Company. The offering is expected to close on July 25, 2022, subject to customary closing conditions. The Company expects to use the net proceeds from the offering for general corporate purposes, which could include addressing 2023 debt maturities.

Luca_niubbo

Forumer storico
Carnival Corporation & plc Announces Pricing of Offering of Common Stock

MIAMI, July 20, 2022 /PRNewswire/ -- Carnival Corporation & plc (NYSE/LSE: CCL; NYSE: CUK), today announced that Carnival Corporation (the "Company") has priced its previously announced underwritten public offering of 102,139,621 shares of common stock of the Company at a public offering price of $9.95 per share. The Company has granted the underwriter a 30-day option to purchase up to 15,320,943 additional shares of common stock of the Company. The offering is expected to close on July 25, 2022, subject to customary closing conditions. The Company expects to use the net proceeds from the offering for general corporate purposes, which could include addressing 2023 debt maturities.

quanto è negativa per l'azienda una procedura simile?
stanno con l'acqua alla gola?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto