Certificati di investimento - Cap. 5 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
non potevi farla a Giancarlo la domanda ?!!??!!!
:rolleyes:

chissa se anche il DAX considera la capitalizzazione dei titoli....

Delivery Hero aber ist zudem hoch defizitär. Zwar wuchs das Start-up auch in 2021, doch steigen auch die Verluste – der Verlust vor Ertragsteuern betrug 958 Millionen Euro. Mit derartigen Unternehmenszahlen wäre ein Aufstieg in den Dax heutzutage übrigens gar nicht mehr möglich. Nach dem Fall Wirecard, änderte die Deutsche Börse ihre Bedingungen: Dax-Mitglieder müssen mindestens zwei Jahre lang ein positives Ergebnis vor Steuern, Zinsen und Abschreibungen (EBITDA) vorweisen. Davon ist Delivery Hero weit entfernt.


Per la serie: "I numeri di bilancio sono ottimi".

Della pigliata per il culo agli azionisti durante l'ultima assemblea, poi, ve ne ho parlato pure.



PS: tu mi stai piu' simpatico :d:
 

NoWay

It's time to play the game
Draghi un anno fa: «La considerazione da fare è che con questi dittatori di cui però si ha bisogno per collaborare, o meglio cooperare, bisogna essere franchi nell’esprimere la diversità di vedute, di comportamenti, di visioni, ma pronti a cooperare per gli interessi del proprio Paese».
 

giancarlo22

Forumer storico

Delivery Hero aber ist zudem hoch defizitär. Zwar wuchs das Start-up auch in 2021, doch steigen auch die Verluste – der Verlust vor Ertragsteuern betrug 958 Millionen Euro. Mit derartigen Unternehmenszahlen wäre ein Aufstieg in den Dax heutzutage übrigens gar nicht mehr möglich. Nach dem Fall Wirecard, änderte die Deutsche Börse ihre Bedingungen: Dax-Mitglieder müssen mindestens zwei Jahre lang ein positives Ergebnis vor Steuern, Zinsen und Abschreibungen (EBITDA) vorweisen. Davon ist Delivery Hero weit entfernt.


Per la serie: "I numeri di bilancio sono ottimi".

Della pigliata per il culo agli azionisti durante l'ultima assemblea, poi, ve ne ho parlato pure.



PS: tu mi stai piu' simpatico :d:

Non capisco questa polemica personalizzata nei miei confronti e la tua insistenza ripetuta allo spasimo verso questa azienda. Qui si discute solo sull'opportunità di un investimento in una o un'altra direzione e ognuno pensa e decide con la propria testa e portafoglio.
E si rispettano tutte le opinioni altrui, che piacciano o meno !
 

Jsvmax79

Forumer storico
TAIWAN DEFENCE MINISTRY: SAYS CHINESE JETS INTENTIONALLY CROSSED MEDIAN LINE IN A 'PROVOCATIVE' MOVE TAIWAN DEFENCE MINISTRY: CHINA HAS SERIOUSLY DAMAGED REGIONAL PEACE AND STABILITY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto