Certificati di investimento - Cap. 5 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
l cielo di Donetsk questa sera è nuovamente nero.

Per tutto il giorno la città ha fatto i conti con un’interminabile serie di esplosioni. L’artiglieria ucraina - ancora una volta mi sento in dovere di sottolineare che sono state impiegate prevalentemente armi e munizioni inviate dai paesi NATO - ha colpito diversi distretti di Donetsk. Il mercato della stazione è stato distrutto dalle fiamme, un uomo è rimasto ucciso. I vigili del fuoco non hanno potuto fare altro che osservare a distanza per via delle continue esplosioni. Sono stati anche colpiti tre asili e un liceo.
 

FNAIOS

Qualcuno su u

Qualcuno su un gruppo FB, discutendo di BTP, faceva notare visti i prezzi, che lo stato potrebbe applicare le Cacs introdotte nel 2013, in un momento di difficolta',io essendo ignorante in materia comunque mi sembra un po' allarmistico

Abbastanza allarmistico.
Direi piuttosto allo stato attuale una coglionata di qualcuno che sta tutto il giorno a farsi le _______ (close test) forse soltanto per farsi pubblicità su FB.
Se guardi la quotazione dei CDS (dato oggettivo) vedi che non c'è proprio l'odore di una ristrutturazione.
Se ci fosse tale odore, lo spread sarebbe minimo a 600/700, Draghi girerebbe su se stesso come una trottola meglio di Bolle, la Meloni si starebbe facendo una canna con la Bonino, Salvini si sarebbe messo la Padania sotto il braccio e sarebbe emigrato, Conte sarebbe tornato alla Sapienza.

Il MIB sarebbe a 12,000 punti.
E il resto del mondo lo seguirebbe.
 

giancarlo22

Forumer storico
Per ora abbiamo pagato:

La Russia (miliardi di GAS).
L'Ucraina (armi).

Va a finire che alla fine di tutta questa storia, col gas tagliato e duemila manovre fiscali da fare per rientrare della spesa, abbiamo perso solo noi.

L'Ucraina è parzialmente distrutta e ha subito decine di migliaia di morti.
La Russia è in grave difficoltà economica, probabilmente in default, anche se nessuno di noi lo percepisce. Ha subito decine di migliaia di morti in guerra.
Europa ed USA hanno subito aggravi di costi. Non direi che abbiamo perso noi, anche se qualcuno cerca di avvalorare questa tesi, con una buona dose di autolesionismo.
 

skolem

Listino e panino
Per ora abbiamo pagato:

La Russia (miliardi di GAS).
L'Ucraina (armi).

Va a finire che alla fine di tutta questa storia, col gas tagliato e duemila manovre fiscali da fare per rientrare della spesa, abbiamo perso solo noi.
Da questa storia noi perdiamo di sicuro.
Dire che siamo gli unici a perderci significa sostenere che 800mila edifici distrutti e 15 milioni di profughi ucraini sono fake news, come anche decine di migliaia di soldati russi uccisi (per cosa? per la denazificazione?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto