Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
Postato da @russiabond nel thread ucraino...




Mediatate sanzionatori, meditate...

però in italia non credo possa accadere.
Io leggo: " Uniper ha dovuto ricorrere al mercato spot per garantire la continuità del servizio. Svenandosi. "

in italia le aziende vendono spessissimo al prezzo del mercato spot...
 

NoWay

It's time to play the game
però in italia non credo possa accadere.
Io leggo: " Uniper ha dovuto ricorrere al mercato spot per garantire la continuità del servizio. Svenandosi. "

in italia le aziende vendono spessissimo al prezzo del mercato spot...

Noi siamo italiani e guardiamo in casa nostra, ma a livello europeo contiamo meno di 0. Bene (in realtà male, ma si fa per dire) che la Germania si trovi con tutti questi problemi, forse servirà a tornare a fare i conti con quello che serve davvero. Comunque anche la chiusura di Nordstream per 10 giorni è un altro elemento molto negativo...
 

skolem

Listino e panino
Postato da @russiabond nel thread ucraino...




Mediatate sanzionatori, meditate...
Che sfortuna però... proprio adesso dovevano rompersi quelle maledette turbine??
 

NoWay

It's time to play the game
La Cina emetterà 300 miliardi di yuan (44,78 miliardi di dollari) in titoli finanziari per ricostituire il capitale di progetti chiave o per fornire un finanziamento ponte per progetti sovvenzionati da speciali bond.
Lo hanno detto ieri i media statali, citando le parole del governo, che intende aumentare il proprio sostegno finanziario verso i principali progetti di investimento.
 

skolem

Listino e panino
Il presidente russo Putin ha deciso la nazionalizzazione della Sakhalin Energy, un consorzio impegnato nella produzione e l'esportazione di gas e greggio. attualmente è di proprieta' di Gazprom (50% piu' un'azione), Shell (27,5% meno un'azione) e Mitsui & Co. Ltd (12,5%) e Mitsubishi Corporation (10%).
Su Telegram, la direttrice dell'emittente Russia Today, Maragrita Simonyan, ha esultato: "La nazionalizzazione è iniziata da Sakhalin".

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto