Certificati di investimento - Cap. 5 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
 

leon3037

Forumer storico
Anche secondo me non può essere un mispricing di queste proporzioni, ma, numeri alla mano, non è sbagliato dire che a questi prezzi dei sottostanti, se la scadenza fosse oggi e non tra 2,5 anni, il prodotto rimborserebbe a 810 ca. Un'analisi di scenario evidenzierebbe che con sottostanti che lateralizzano il guadagno è importante rispetto alla quotazione attuale

non c'è dubbio che oggi sia a sconto così come è molto strano che il KID sia con costi negativi. Ma la quotazione non sono convinto proprio che sia cosi sbagliata
 

Joe Silver

Forumer storico
Maurizio,
continui a non capire- mia modestissima opinione- che la guerra c'entra pochissimo-per ora- con quello che sta succedendo.
Il gas,da 0,07 centesimi, è arrivato a 1 euro prima della guerra, il petrolio da valori di 20 dollari (lascia stare il -37 di una scadenza) era arrivato a 90.
Il problema- se te lo ricordi te ne parlavo in tempo di Covid e tu sostenevi che era giusto- è che la Cina sta comprando da anni materie prime a tutto spiano e hanno avuto la fortuna che ci sia stata una epidemia- per puro caso partita da lì- che ha causato qualche problema.
Se la Cina non mette sul mercato quanto accaparrato l'inflazione continuerà a salire, in quanto tu dovrai comprare le poche materie prime disponibili a prezzi sempre più alti.
Questo l'aveva capito il parrucchino, e ha iniziato coi dazi.
Se l'avesse fatto a tempo debito l'Unione europea avremmo ancora aziende capaci di produrre pannelli solari (adesso tutta roba-o quasi- cinese) Kerself e Solarword dicono qualcosa?
Il problema è che l'Europa è un unione a parole, in pratica si va più d'accordo in un condominio belligerante
Come tutti i vecchi :rotfl:sei saggio. Sono anch'io convinto che la guerra c'entri poco, anche se non aiuta e siamo sballottati dalle onde della propaganda e della retorica.
 

oldmouseit

Forumer storico
Come tutti i vecchi :rotfl:sei saggio. Sono anch'io convinto che la guerra c'entri poco, anche se non aiuta e siamo sballottati dalle onde della propaganda e della retorica.
Joe, lavoro in un settore fortemente soggetto alle materie prime.
Siamo passati da 400 euro a tonnellata a un prezzo di 1600........
E non si trova.
Tralasciando il costo del gas, dei solventi, dello smaltimento etc
 

rebeldia

Forumer attivo
buongiorno
mi rendo conto di essere fuori tema . ma avendo 42 azioni sapiem ereditate , voi sottoscrivereste l'aumento di capitale?
cerco consigli
grazie mille a chi vorrà rispondermi
 

percefal

Utente Old Style
BREAKING: US President Biden announces his country will increase forces currently in Europe

BREAKING: US will establish permanent headquarters for the US 5th Army Corps in Poland

BREAKING: US will deploy two additional squadrons of F-35 fighter jets to the United Kingdom
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto