Certificati di investimento - Cap. 5 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
A mia memoria ci sono stati tantissimi adc diluitivi nel tempo e MAI mi ricordo di un percorso del genere selezionato per i certificati.
Parlare di 'privilegio' su un titolo che ha praticamente perso il 90% del suo valore in 7 giorni, mi sembra un tantino esagerato.
Comunque di sicuro sarà un bagno di sangue per tutti quelli che hanno saipem nei propri certificati.


Io non arrivo a capire il senso dell'intera operazione. Fa perdere tutti gli azionisti (e i certificati) e non porta alcun reale vantaggio finanziario.
Di sicuro chiusa questa operazione che comporterà per me perdite notevoli con un certificato (con airbag) azzerato, io dirò addio per sempre a saipem ed eni perchè hanno dimostrato con questa operazione folle zero interesse verso chi possedeva quel titolo.
Scusa,
ma 2 miliardi di aumento su un titolo che ne capitalizza 300 (forse) non ti fa pensare che forse il titolo abbia qualche "problema"?
A marzo il bond che scadeva ad aprile si comprava sotto gli 80...............
 

NoWay

It's time to play the game

El Trinche

Forumer storico
Peccato però che da inizio anno Ftse-MIB -19% mentre DAX -1% (se non sbaglio....)

stando a Fineco, la prestazione del Dax è peggiore di quella indicata....
1656331631071.png
 

NoWay

It's time to play the game
Mi era sfuggita...

La Banca popolare cinese ha iniettato 100 miliardi di yuan, circa 15 miliardi di dollari, nel sistema, il massimo degli ultimi 3 mesi.
 

obsoleto

Forumer attivo
Qualcuno che crede a un rialzo/rimbalzo ci dovrà pur essere; noto con un po’ di meraviglia livelli di bid decisamente più elevati rispetto al mm su diversi certificati: XS1603322550, IT0005333767, XS1706855043, IT0005484776, XS2336353755, GB00BMMTYK64
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto