Certificati di investimento - Cap. 5 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Considerazione a margine perche ormai più che un foro sui certificati è diventato un foro geopolitico ... dopo il flop del certificatone dopo il flop del club certificates , dopo il flop dei segnali gratis turbo unicredit dopo il flop del portafoglio tracker dopo i continui bug di CedabPro ..... sarebbe ora che qualcuno si dedichi ad altro ? Una volta arrivato in cima non si puo' far altro che scendere .

Mah... se un thread non ci piace, nessuno ci obbliga a leggerlo; se un investimento non ci convince, nessuno ci obbliga a metterci dei soldi; ecc. ecc. In fondo non siamo in Russia... ;)
 

mk79

Money often costs too much
Ricevuto risposta da Webank per la cedola di Giugno del DE000UK0PEZ8:

in merito alla sua richiesta, la informiamo che il provento relativo allo strumento BSKT/UBSL 25 verrà liquidato nei prossimi giorni.

Con calma ma è arrivata :cin:

Data contabile: 23/06/2022
Data valuta: 07/06/2022
 

NoWay

It's time to play the game

Comunque riflettevo e proprio non capisco come faccia Draghi a dire che non è deluso dall'ennesima dimostrazione di non-unità europea (o flop come titolano alcuni giornali). Immagino che sia per non creare tensioni e allarmismi, però in certi casi bisogna alzare la voce e sbattere i pugni sul tavolo, anche pubblicamente, altrimenti certa gente non la capisce...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto