Certificati di investimento - Cap. 5 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluemax

Forumer attivo
L’ex presidente russo Medvedev su Draghi-Macron-Scholz a Kiev: "Hanno mandato gli intenditori di rane, fegato e spaghetti" @ultimoralive

Sembra proprio un ramoscello d’ulivo……
 

NoWay

It's time to play the game
Il gasdotto Nord Stream 1, che fornisce gas dalla Russia all'Europa passando sotto il Mar Baltico, potrebbe sospendere le operazioni a causa di problemi con la riparazione delle sue turbine in Canada. Lo ha detto l'ambasciatore russo presso l'Unione europea all'agenzia di stampa statale russa Ria Novosti.


Ora io non so se sono le sanzioni o se il Putino s'è rotto gli zebedei di giocare leggero, ma forse sarebbe il caso di trovare in fretta una soluzione...
 

NoWay

It's time to play the game
L’ex presidente russo Medvedev su Draghi-Macron-Scholz a Kiev: "Hanno mandato gli intenditori di rane, fegato e spaghetti" @ultimoralive

Sembra proprio un ramoscello d’ulivo……

Che poi è stato ancora più pesante in realtà...


“I fan europei di rane, wurstel (in questa traduzione c'è la versione caldeggiata da Joe) e spaghetti adorano visitare Kiev. Con zero utilità. Promettono l’adesione all’Unione Europea e vecchi obici in Ucraina, ubriachi di horilka (una bevanda alcolica ucraina, ndr) e se ne vanno a casa in treno, come 100 anni fa. Tutto bene. Tuttavia, questo non avvicinerà l’Ucraina alla pace. Il tempo scorre”
 

CarloConti

Forumer storico
Comunque a questi prezzi io continuo a comprarli entrambi, perché è meglio un piccolo guadagno che una brutta perdita (Max Catalano alias Renzo Arbore)
ma a questo punto non è meglio un btp con scadenza 7 anni che attualmente da il 3,42% anno? Ceto sono 7 anni ma potrebbe essere che in 2/3 anni ha già recuperato tutto. Io ho deciso di comprare nel momento in cui leggerò 4% sul rendimento a 7/8 anni. Purtroppo credo che non ci vorrà molto.
 

GennyGenny

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Vorrei, per favore, un vs parere su questo certificato CH1163997302 con ottima cedola mensile e potrebbe andare in autocall (con una ripresa del mercato) il 04/07/2022 e attualmente si pagherebbe 946,89
Grazie
 

skolem

Listino e panino
Il gasdotto Nord Stream 1, che fornisce gas dalla Russia all'Europa passando sotto il Mar Baltico, potrebbe sospendere le operazioni a causa di problemi con la riparazione delle sue turbine in Canada. Lo ha detto l'ambasciatore russo presso l'Unione europea all'agenzia di stampa statale russa Ria Novosti.


Ora io non so se sono le sanzioni o se il Putino s'è rotto gli zebedei di giocare leggero, ma forse sarebbe il caso di trovare in fretta una soluzione...
Non ho capito se il -15% che ieri Gazprom ha comunicato ad ENI sul gas per l'Italia sia sempre per il NS1 oppure per un altro gasdotto.
Lo chiedo perchè ieri Gazprom non ha dato nessuna spiegazione ad ENI.
Forse forse le sanzioni stanno facendo effetto? Altrimenti chi glielo fa fare a Putin? non certo i 4 pezzi di artiglieria che hanno mandato all'Ucraina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto