Certificati di investimento - Cap. 5 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Eni e la compagnia petrolifera spagnola Repsol potrebbero iniziare a spedire petrolio venezuelano in Europa già il mese prossimo per compensare la mancanza di greggio russo, hanno detto cinque fonti a conoscenza della questione, riprendendo gli scambi di petrolio in cambio di debito interrotti due anni fa quando Washington ha intensificato le sanzioni contro il Venezuela.
Il volume di petrolio che Eni e Repsol dovrebbero ricevere non è elevato, ha detto una delle fonti, e l'eventuale impatto sui prezzi globali del petrolio sarà modesto. Ma il via libera di Washington alla ripresa dei flussi di petrolio venezuelano verso l'Europa, da tempo congelati, potrebbe fornire una spinta simbolica al presidente venezuelano Nicolas Maduro.
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Salve a tutti, cerco certificati con sottostanti sotto barriera o anche molto sotto barriera, con scadenza almeno 2024, meglio dopo.
Qualcosa come questo per intenderci --> IT0006748914

Però niente roba su farmaceutici, palantir, delivero hero e beyond meat :D

Idee?
 

NoWay

It's time to play the game
La Banca del Giappone resta fermamente ancorata a una politica monetaria accomodante: il governatore Haruhiko Kuroda ha sottolineato come la sua principale priorità sia sostenere l'economia per mezzo di un "potente" stimolo monetario.
 

skolem

Listino e panino
Il Financial Times scrive che la BCE potrebbe annunciare giovedì l'avvio di un piano di contrasto alla frammentazione del mercato dei bond della zona euro. L'obiettivo, a quanto pare condiviso da buona parte dei 25 membri del consiglio di governo, è evitare un eccessivo allargamento degli spread.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto