Certificati di investimento - Cap. 5 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

varena

Forumer storico

Buongiorno.
Non so voi ma io sono estremamente preoccupato da questa inpennata.
Penso che abbiamo esaurito il credito personale di Draghi e che presto ci chiedano il conto.
Voi siete preoccupati?
State pensando ad un piano B?
 

NoWay

It's time to play the game

Buongiorno.
Non so voi ma io sono estremamente preoccupato da questa inpennata.
Penso che abbiamo esaurito il credito personale di Draghi e che presto ci chiedano il conto.
Voi siete preoccupati?
State pensando ad un piano B?

Io parecchio, ma in generale, non solo per l'Italietta. Da mesi sono molto liquido rispetto ai miei standard, però avrei voluto esserlo ancora di più. Purtroppo ho sempre avuto grossi limiti mentali nell'assumere posizioni short e allora per l'investito resto in balia del mare in tempesta e continuo a sperare che chi comanda si renda finalmente conto di quali sono le vere priorità di questa fase storica...
 

giancarlo22

Forumer storico

Buongiorno.
Non so voi ma io sono estremamente preoccupato da questa inpennata.
Penso che abbiamo esaurito il credito personale di Draghi e che presto ci chiedano il conto.
Voi siete preoccupati?
State pensando ad un piano B?

L'effetto Draghi è stato una illusione e adesso sta sbiadendo, anche perché a fine anno si entrerà in una lunga campagna elettorale (per alcuni è già cominciata). Quel che rimane è l'enorme debito pubblico e la demagogia dei partiti che, per proprio tornaconto elettorale, hanno ulteriormente ampliato il debito con tutta una serie di bonus, alcuni giustificati e corretti (su bollette e carburanti) altri puramente speculativi.
Il conto è dietro l'angolo e i debiti (di gioco e di Stato) vanno pagati.......
 

Dandan1968

Forumer storico

Buongiorno.
Non so voi ma io sono estremamente preoccupato da questa inpennata.
Penso che abbiamo esaurito il credito personale di Draghi e che presto ci chiedano il conto.
Voi siete preoccupati?
State pensando ad un piano B?

Se succede come tutte le altre volte arriva qualcuno a sistemare la baracca

Monti, Draghi ecc

Probabilmente dopo Draghi volenti o nolenti il prossimo presidente del consiglio dovrà per forza ottenere il beneplacito delle istituzioni europee
Se no farà la fine di Berlusconi

Personalmente sto alla larga dai bond di qualunque tipo perdendomi le occasioni ma fino ad ora mi è andata bene mentre mi sto spostando in percentuale su certificati con sottostanti usa
 

captain sparrow

Forumer storico
L'effetto Draghi è stato una illusione e adesso sta sbiadendo, anche perché a fine anno si entrerà in una lunga campagna elettorale (per alcuni è già cominciata). Quel che rimane è l'enorme debito pubblico e la demagogia dei partiti che, per proprio tornaconto elettorale, hanno ulteriormente ampliato il debito con tutta una serie di bonus, alcuni giustificati e corretti (su bollette e carburanti) altri puramente speculativi.
Il conto è dietro l'angolo e i debiti (di gioco e di Stato) vanno pagati.......
giusto giustissimo. prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, dice il proverbio
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
«L’amministrazione Usa non sosterrà il piano di pace in 4 punti proposto dall’Italia». Così due funzionari statunitensi citati dalla Cnn rivelano come il piano di pace italiano non convinca Washington. Pochi giorni fa l’ambasciatrice degli Stati Uniti all’Onu Linda Thomas Greenfield si era espressa in modo favorevole spiegando ai giornalisti come il quadro italiano rappresentasse «una di quelle iniziative che sicuramente ci piacerebbe vedere portare a conclusione questa orribile guerra e gli orribili attacchi al popolo ucraino». Ora i funzionari vicini ai colloqui Nato riferiscono il contrario, parlando di scetticismo da parte dell’amministrazione Biden sull’iniziativa di Roma.


We want peace...:rotfl:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto