Certificati di investimento - Cap. 5 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
"Manteniamo la nostra opinione che, con il tempo necessario, la Russia sarà in grado di riorientare la maggior parte delle sue esportazioni e fissiamo il massimo impatto sulla produzione russa a 1,5 milioni di barili al giorno. Manteniamo, quindi, la nostra previsione di prezzo del Brent a 114 dollari al barile per il secondo trimestre con un'impennata dei prezzi a oltre 120 dollari nel frattempo e una media di 104 dollari per tutto il 2022. Sebbene ci aspettiamo che il mercato del greggio rimanga mediamente equilibrato quest'anno, ciò che conta per i consumatori e per l'economia globale sono i prezzi dei carburanti", ha affermato JP Morgan.
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ecco la bozza del piano di pace presentata da Di Maio alla Russia …

pace.jpg
 

sterubb

Forumer storico
Nulla figurati. Era in generale. E se è andato in autocall significa che i sottostanti sono andati bene, quello che tutti ci aspettiamo quando compriamo un prodotto. Insomma molto meglio un autocall che certificati sprofondati e soldi bloccati per il crollo dei sottostanti. Nasdaq o non nasdaq.
Insomma ben vengano autocall e problemi connessi, sempre più belli dei problemi di swich vari e incastri lunghi anni.
Certo l’ideale è avere un ctf con cedole generose con sottostanti poco sotto strike per molto tempo e cedolare senza pensieri, ma è chiedere troppo. Capisco il desiderio di vederlo andate avanti ancora, ma se poi usciva la mega notizia negativa su un sottostante? E la storia è piena (e il mio ptf) di ctf che erano li li per rimborsare e che poi sono sprofondati rammaricandosi del mancato rimborso solo sfiorato.
Ripeto è una considerazione generale e condivido la tua considerazione.
E onestamente, ma è un mio pensiero, preferirei avere decine di problemi di autocall.
Concordo in pieno
 

NoWay

It's time to play the game
XS2407725824. Altro caso di livello barriera e livello airbag diversi. Si vede che adesso vogliono lanciare questa moda...
 

tower68

Forumer storico
Scusate, possibile che questo certificato JE00BLS3FX55. stacca due misere cedole dell' 1,25% ogni 6 mesi ?! Pensavo ogni 3.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto