Certificati di investimento - Cap. 5 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Siloso

Forumer storico
No, perché contemporaneamente quotano anche i diritti. Vedi la performance attuale indicata da investing, che infatti ne tiene conto, altrimenti sarebbe dovuta arrivare a segnare -50% rispetto a ieri.
Finché i diritti sono in quotazione la capitalizzazione è prezzo azione + prezzo diritti.
A quanto quotano i diritti?
 

FNAIOS

(perchè di questo parliamo, mica del "futurismo" o delle pippe mentali su complottismi americani)

Se c'è uno stato invaso che non fa parte della NATO, si difende da solo (come da lettera raccomandata inviata da USA a tanti altri paesi).
Il futurismo era un movimento che immagino tu conosca. Anche poeti andarono in guerra credendo che fosse una scampagnata perché nessuno aveva mai visto la guerra a certe scale.
Non c'è nessun complottismo. USA e Russia si spartiscono il mondo (le risorse) da sempre (quantomeno dal muro di Berlino), ognuno per i propri comodi e i civili morti entro certi limiti costano meno di una guerra finanziaria e/o commerciale.
Oggi c'è anche la Cina.
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - La Banca Centrale Europea dovrebbe iniziare ad alzare i tassi di riferimento nel terzo trimestre, ma il percorso oltre settembre è reso incerto dalla guerra in Ucraina e dal suo impatto sull'inflazione.
Lo ha detto oggi il capo economista della Bce Philip Lane.
"Ciò che accadrà dopo [settembre] è legato al contesto", ha detto Lane in occasione di un evento a Madrid.
"L'incertezza sulla guerra... insieme all'incertezza sulla velocità con cui scenderà l'inflazione, richiede opzionalità, flessibilità e gradualità"


Coraggio Lane, spieghiamolo anche a VDL & soci...
 

The_Fog

Forumer attivo
Sell e buy...

Da aggiungere che XS2095973223 oltre a pagare cedole annuali (anche se non altissime....) se il sottostante non andrà nelle date di valutazione sotto 880,6094 (mai successo negli ultimi 5 anni) potrebbe rimborsare nel 2027 un extra rispetto ai 1000 assicurati, se il sottostante sarà, nel gennaio 2027, sopra 1320,848
 

albicocco

Forumer storico
Altre nubi minacciose anche per i miei 2 certificati con Moncler; a dicembre era quasi a 70 ora è precipita a 40. Si arresterà la discesa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto