Certificati di investimento - Cap. 5 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
In questa circostanza fortemente negativa della guerra, ci sono comunque dei fortissimi stimoli, a mio avviso positivi, per il cambiamento che investono molti settori. Direi dall'agricoltura a varie produzioni industriali e soprattutto dal punto di vista energetico, verso una diversificazione di forniture e di prosuzione di energia. Non ultimo fattore quello politico perché si son chiarite molte posizioni.

Un po' come dire "per l'Ucraina è una fortuna che venga tutto distrutto perchè poi ci sarà da ricostruire"... mah...
 

skolem

Listino e panino
13.51 – Si dimette consigliere russo Onu, mi vergogno
Boris Bondarev, consigliere russo delle Nazioni Unite e Ginevra si è dimesso tramite una lettera condivisa sui social dall'avvocato internazionale Hillel Neuer. «Non mi sono mai vergognato così tanto del mio Paese», ha detto descrivendo la decisione di invadere l'Ucraina ,il crimine più grave contro il popolo russo» da parte di un gruppo dirigenziale che vuole «rimanere al potere per sempre».

Da noi invece, i vari Salvini/Berlusconi/Conte a dire che non bisogna mandare armi e che Zelensky dovrebbe ascoltare Putin... vergogna!
 

giancarlo22

Forumer storico
Un po' come dire "per l'Ucraina è una fortuna che venga tutto distrutto perchè poi ci sarà da ricostruire"... mah...

Sicuramente il mio ragionamento non e' applicabile all'Ucraina, almeno per diversi anni. A questo proposito mi risulta difficile comprendere la strategia russa molto distruttiva verso una regione che ha ormai praticamente conquistato militarmente (e che quasi sicuramente annetterà) dovendo forzatamente ricostruire a proprie spese....
 

giancarlo22

Forumer storico
13.51 – Si dimette consigliere russo Onu, mi vergogno
Boris Bondarev, consigliere russo delle Nazioni Unite e Ginevra si è dimesso tramite una lettera condivisa sui social dall'avvocato internazionale Hillel Neuer. «Non mi sono mai vergognato così tanto del mio Paese», ha detto descrivendo la decisione di invadere l'Ucraina ,il crimine più grave contro il popolo russo» da parte di un gruppo dirigenziale che vuole «rimanere al potere per sempre».

Da noi invece, i vari Salvini/Berlusconi/Conte a dire che non bisogna mandare armi e che Zelensky dovrebbe ascoltare Putin... vergogna!

Mi risulta che Berlusconi abbia poi 'attenuato' quanto precedentemente espresso.
 

NoWay

It's time to play the game
Sicuramente il mio ragionamento non e' applicabile all'Ucraina, almeno per diversi anni. A questo proposito mi risulta difficile comprendere la strategia russa molto distruttiva verso una regione che ha ormai praticamente conquistato militarmente (e che quasi sicuramente annetterà) dovendo forzatamente ricostruire a proprie spese....

E' lo stesso. Se un settore esce distrutto da questa guerra, come si può parlare di aspetti positivi?
 

giancarlo22

Forumer storico
E' la sua tattica abituale. Lancia una craxxata di propaganda e poi, se gli si gira male, dice: chi io? Solo in una cosa è sempre stato vigile e lucido: nel far soldi (magari senza tanti scrupoli).

Dire che comunque l'uomo ha fatto il suo tempo e che oggi ha un seguito estremamente limitato.
 
Ultima modifica:

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
13.20 Putin: "Economia russa resiste abbastanza bene a sanzioni"
13.40 Putin: "Transizione al pagamento con i rubli rafforzerà la valuta"
14.20 Putin: "Situazione economica russa richiede sforzi speciali"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto