Certificati di investimento - Cap. 5 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
La Svezia e la Finlandia presenteranno oggi formalmente e simultaneamente le rispettive domande di adesione alla Nato. Quella di Stoccolma è stata firmata ieri dalla ministra degli Esteri, Ann Linde (Abc News), quella di Helsinki approvata dal Parlamento a larghissima maggioranza: 188 voti a favore e 8 contrari (Guardian).


Una delle motivazioni dell’invasione russa in Ucraina, era la sua volontà ad entrare nella NATO.
Aspettiamoci, adesso, un’invasione in Svezia e Finlandia: se i confini con l’Ucraina erano un problema, lo saranno ancora di più i confini di Svezia e Finlandia, non fosse altro per un discorso “chilometrico”.
 

NoWay

It's time to play the game
Mauri’, abbiamo avuto due guerre mondiali che hanno portato inflazioni stellari.
Ma ti svelo un segreto: il mondo (e la sua economia) è andato avanti lo stesso.

Beh, sul lungo periodo non discuto, ma far finta che in un prossimo futuro non ci saranno difficoltà non so quanto sia utile...
P.s. Sempre pregando Dio che non si mettano a maneggiare l'atomo perchè putroppo è un'ipotesi che non si può scartare a priori con le teste che ci si fronteggiano...
 

Fabrib

Forumer storico
Siemens Energy AG is planning a bid for the shares of Siemens Gamesa Renewable Energy SA it doesn’t already own, a long-speculated step in its efforts to turn around the Spanish wind turbine maker, people familiar with the matter said.
Siemens Energy is preparing to make an all-cash offer in the next week with a view to delisting the firm, the people said, asking not to be identified because the information is private. It already owns 67% of Siemens Gamesa, which currently has a market value of 9.6 billion euros ($10.1 billion), according to data compiled by Bloomberg.
 

NoWay

It's time to play the game
Moriremo tutti, e’ chiaro. Sti dilettanti allo sbaraglio non capiscono nulla.

Vedi l'allegato 658369


Recessione o non recessione, questo è il dilemma... :(
P.s. A me sembra come il disclaimer "I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri"...
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - I problemi della catena di approvvigionamento pesano sul settore auto europeo anche in aprile con un calo a due cifre delle immatricolazioni a livello complessivo e nei quattro mercati Ue chiave.
In aprile nei paesi Ue, Efta e in Gran Bretagna le immatricolazioni sono calate su base annua del 20,2% a 830.447 veicoli con cali del 33% in Italia, del 22,6% in Francia, del 21,5% in Germania e del 12,1% in Spagna, secondo i dati diffusi da Acea.
Da inizio 2022 il saldo rispetto a un anno prima è negativo per il 13% con circa 3,6 milioni di veicoli venduti.
Il gruppo Stellantis, che comprende tra gli altri i marchi Fiat, Jeep, Lancia/Chrysler, Alfa Romeo, Peugeot, Opel/Vauxhall, Citroen e Ds, ha visto la sua quota di mercato, nei paesi Ue ed Efta e in Gran Bretagna, crescere al 18,8% dal 18,1% di marzo nonostante vendite in calo del 31% a 155,861 veicoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto