Certificati di investimento - Cap. 5 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Per me è un po' presto per rientrare e mi astengo
per me da un po vale la regola di investire solo quello che disinvesto o realizzo. Per ora non compro con nuova liquidità che sto lentamente incrementando. Di occasioni teoriche ce ne sarebbero moltissime, ma bisogna seguire una regola e cercare di essere disciplinati. Anche se questo potrebbe essere un buon acquisto in prospettiva rimborso anticipato, ma di questi tempi non posso permettermi altri incastri.
 
Ultima modifica:

Fedex71

Forumer storico
Guardando il P/E prospettico 2022 dello S&P 500 l'impressione è che si abbia voglia di salire...i picchi di prezzo post pandemia si sono "calmierati", e siamo tornati su livello di prezzo abbastanza "a sconto" e/o "normali"...anche in Cina i vari lockdown dovrebbero essere superati...rimane l'incognita guerra e implicazioni politiche su decisioni su eventuale embargo petrolio e/o gas russo...
 

percefal

Utente Old Style
Guardando il P/E prospettico 2022 dello S&P 500 l'impressione è che si abbia voglia di salire...i picchi di prezzo post pandemia si sono "calmierati", e siamo tornati su livello di prezzo abbastanza "a sconto" e/o "normali"...anche in Cina i vari lockdown dovrebbero essere superati...rimane l'incognita guerra e implicazioni politiche su decisioni su eventuale embargo petrolio e/o gas russo...
Esattamente. Ora non sono al pc, ma se guardo i P/E (ma anche i D/Y) dei titoli che ho in portafoglio o quelli che ho in watchlist, verrebbe voglia di indebitarsi per comprare a mani basse.
 

NoWay

It's time to play the game
Guardando il P/E prospettico 2022 dello S&P 500 l'impressione è che si abbia voglia di salire...i picchi di prezzo post pandemia si sono "calmierati", e siamo tornati su livello di prezzo abbastanza "a sconto" e/o "normali"...anche in Cina i vari lockdown dovrebbero essere superati...rimane l'incognita guerra e implicazioni politiche su decisioni su eventuale embargo petrolio e/o gas russo...

Purtroppo rimangono anche l'alta inflazione, la poca scelta delle banche centrali ed il forte rischio recessione... :confused:
 

Fedex71

Forumer storico
1652819075214.png

Etf China a tre anni....mah...non dico nulla...Isin è LU1841731745...ma ve ne sono molti su China...solo per riflettere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto