Certificati di investimento - Cap. 5 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
Attentatrici svedesi

1652726844654.jpeg
 

Siloso

Forumer storico
*MUSK: VIABLE TWITTER DEAL 'NOT OUT OF QUESTION' AT LOWER PRICE $TWTR
TWITTER SHARES EXTEND LOSSES, LAST DOWN 8% $TWTR

e nel mentre...

Michael Burry of ‘The Big Short’ reveals a bet against Apple: CNBC $AAPL
 

Mylife

Nuovo forumer
Oggi ho acquistato il certificato di ubs DE000UE7WKK6 (sottostante easy jet), il certificato è di tipo trigger autocallable data scadenza 31/05/22, strike 828,2711 barriera 60% e quindi livello 496,96. oggi il titolo easy jet ha chiuso a 489,24. Data di rilevamento il 24/05/22. Da qui al 24/05 se il prezzo dovesse rimanere sotto la barriere come verrebbe calcolato il prezzo di rimborso ? Grazie, ciao
 

Alexreferee11

Forumer storico
Oggi ho acquistato il certificato di ubs DE000UE7WKK6 (sottostante easy jet), il certificato è di tipo trigger autocallable data scadenza 31/05/22, strike 828,2711 barriera 60% e quindi livello 496,96. oggi il titolo easy jet ha chiuso a 489,24. Data di rilevamento il 24/05/22. Da qui al 24/05 se il prezzo dovesse rimanere sotto la barriere come verrebbe calcolato il prezzo di rimborso ? Grazie, ciao
Premesso che l isin è errato Mylife, mi domando: ma tu compri un certificate senza sapere che struttura abbia e quanto possa rimborsare?? comunque, se terminasse sotto la barriera pagherebbe in base alla performance (esempio pratico: nominale 1000€, Easy Jet termina a - 45% dallo strike si avrà un rimborso alla scadenza di 1000€ - 450€, ovvero 550,00€)
 

Jsvmax79

Forumer storico
CHINA'S TOP POLITICAL CONSULTATIVE BODY STARTS CONFERENCE ON PROMOTING THE SUSTAINABLE AND HEALTHY DEVELOPMENT OF THE DIGITAL ECONOMY - STATE MEDIA
 

NoWay

It's time to play the game
Premesso che l isin è errato Mylife, mi domando: ma tu compri un certificate senza sapere che struttura abbia e quanto possa rimborsare?? comunque, se terminasse sotto la barriera pagherebbe in base alla performance (esempio pratico: nominale 1000€, Easy Jet termina a - 45% dallo strike si avrà un rimborso alla scadenza di 1000€ - 450€, ovvero 550,00€)

Quando leggo certe domande spero sempre che si tratti di trollate perchè altrimenti c'è da :brr:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto