Certificati di investimento - Cap. 5 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maratoneta

Forumer attivo
Mi servirebbe un chiarimento riguardo al DE000UH1VSV8 (che ho inserito or ora nelle mie WL):
Tutti i sottostanti mi risultano sopra strike con una data di rilevamento non così lontana (daccordo, 3 mesi di questi tempi sono 3 secoli)
Come fa a quotare solo 890 ? Sto prendendo la quotazione dei sottostanti alla borsa sbagliata ?

Grazie e buon weekend.
 

NoWay

It's time to play the game
Mi servirebbe un chiarimento riguardo al DE000UH1VSV8 (che ho inserito or ora nelle mie WL):
Tutti i sottostanti mi risultano sopra strike con una data di rilevamento non così lontana (daccordo, 3 mesi di questi tempi sono 3 secoli)
Come fa a quotare solo 890 ? Sto prendendo la quotazione dei sottostanti alla borsa sbagliata ?

Grazie e buon weekend.

 

FNAIOS

Mi servirebbe un chiarimento riguardo al DE000UH1VSV8 (che ho inserito or ora nelle mie WL):
Tutti i sottostanti mi risultano sopra strike con una data di rilevamento non così lontana (daccordo, 3 mesi di questi tempi sono 3 secoli)
Come fa a quotare solo 890 ? Sto prendendo la quotazione dei sottostanti alla borsa sbagliata ?

Grazie e buon weekend.

Il cash collect ha un profilo p/l simil short put quindi il suo valore è più o meno inversamente proporzionale alla volatilità e i sottostanti sono stati molto volatili (per non parlare del mercato stesso).
 

percefal

Utente Old Style
1652600850963.png
 

NoWay

It's time to play the game
L’Ucraina pul vincere la guerra: questa è l’opinione di Mircea Geoana, uno dei vicesegretari della Nato, che ha parlato al vertice informale dei ministri degli Esteri dell’Alleanza a Berlino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto