Certificati di investimento - Cap. 5 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
Appunto il Kid ho guardato...
da quello che capisco io, si ha toccato barriere, ma se alla scadenza i sottostanti sono sopra barriera rimborsa il nominale. se uno e sotto , ti rimborsano azioni del peggio sottostante. ho inteso bene?
1652434872657.png
 

percefal

Utente Old Style
Twitter deal temporarily on hold pending details supporting calculation that spam/fake accounts do indeed represent less than 5% of users

TWTR -18% in premarket

Di contro TSLA festeggia +4.5%
 
Ultima modifica:

percefal

Utente Old Style
Twitter deal temporarily on hold pending details supporting calculation that spam/fake accounts do indeed represent less than 5% of users

TWTR -18% in premarket

Di contro TSLA festeggia +4.5%
Ricordavo vagamente una condizione che, se si fosse verificata, avrebbe potuto mandare all'aria l'acquisizione di Twitter:
Questo potrebbe essere alla base del forte calo di TSLA in questi ultimi giorni:
If the stock fell below $740, which it last did for a brief moment on Feb. 24, Musk wouldn’t have enough to cover the full $12.5 billion, according to Bloomberg calculations. (Bloomberg)

Va da se che non vendo la mia quota, ma se davvero dovesse accadere, saro' ben felice di non essere rientrato su Twitter e di aver tenuto a bada le mie mani in questi giorni, ed altrettanto felice di poter incrementare Tesla.

Vedi l'allegato 655498
Ieri TSLA ha aperto a 700$.
 

skolem

Listino e panino
Ricordavo vagamente una condizione che, se si fosse verificata, avrebbe potuto mandare all'aria l'acquisizione di Twitter:

Ieri TSLA ha aperto a 700$.
Per me conta anche la notizia che ho postato ieri:
Il Wall Street Journal ha riferito che la SEC sta indagando sulla divulgazione tardiva da parte di Elon Musk della sua partecipazione nella piattaforma dei social media, il che potrebbe rendere più complicata l'acquisizione pianificata del miliardario.

Una pettinata anche a questo, non gli farebbe male...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto