Certificati di investimento - Cap. 5 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Il problema è che la commissione di 6/7 euro è esagerata, imho

Per pochi pezzi sicuramente sì. diventa accettabile per ordini superiori ai 7.000 euro (soglia accettabile dell'1 per mille di commissione) e buona oltre i 70.000 euro.
Mi sembra comunque che ci siano forse altre modalità per chi fa ordini piccoli.
 

marc

Forumer storico
Anch'io mi son beccato in questi giorni 2 ordini di 1 pezzo con 7 euro di commissione.....
Sono in trattative con banca e sto raccogliendo informazioni sulle commissioni per certificati. Se qualcuno vuol condividere i propri costi, anche senza nominare intermediario, sarebbe per me molto interessante per capire il punto di caduta. Grazie
PS: Francamente 7 euro a eseguito non sono pochi
 

Bu$

The sun is life
Per pochi pezzi sicuramente sì. diventa accettabile per ordini superiori ai 7.000 euro (soglia accettabile dell'1 per mille di commissione) e buona oltre i 70.000 euro.
Mi sembra comunque che ci siano forse altre modalità per chi fa ordini piccoli.
Io mi riferisco soprattutto in queste situazioni di eseguiti parziali
 

Bu$

The sun is life
Sono in trattative con banca e sto raccogliendo informazioni sulle commissioni per certificati. Se qualcuno vuol condividere i propri costi, anche senza nominare intermediario, sarebbe per me molto interessante per capire il punto di caduta. Grazie
PS: Francamente 7 euro a eseguito non sono pochi
Io posso dirti che con Webank ho iniziato anni fa con 6 euro ad eseguito ed oggi pago 3 euro ad eseguito...di meglio non si trova almeno in Italia con la gestione amministrata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto