Certificati di investimento - Cap. 5 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
10.00 – Il Vaticano: “L’invio di armi all’Ucraina? C’è il diritto alla difesa”
«Sull'invio delle armi, ripeto quello che ho detto dall'inizio: c'è un diritto alla difesa armata in caso di aggressione, questo lo afferma anche il catechismo, a determinate condizioni. Soprattutto quella della proporzionalità, poi il fatto che la risposta non produca maggiori danni di quelli dell'aggressione. In questo contesto si parla di “guerra giusta”». Lo ha ribadito il segretario di Stato Vaticano, cardinale Pietro Parolin. «Io direi - ha aggiunto ai margini di un convegno su papa Luciani alla Gregoriana – che il problema dell'invio delle armi si colloca all'interno di questo quadro. Capisco che nel concreto sia più difficile determinarlo, però bisogna avere alcuni parametri chiari per affrontare nella maniera più giusta e moderata possibile il tema delle armi».

Direi clamoroso!
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
10.00 – Il Vaticano: “L’invio di armi all’Ucraina? C’è il diritto alla difesa”
«Sull'invio delle armi, ripeto quello che ho detto dall'inizio: c'è un diritto alla difesa armata in caso di aggressione, questo lo afferma anche il catechismo, a determinate condizioni. Soprattutto quella della proporzionalità, poi il fatto che la risposta non produca maggiori danni di quelli dell'aggressione. In questo contesto si parla di “guerra giusta”». Lo ha ribadito il segretario di Stato Vaticano, cardinale Pietro Parolin. «Io direi - ha aggiunto ai margini di un convegno su papa Luciani alla Gregoriana – che il problema dell'invio delle armi si colloca all'interno di questo quadro. Capisco che nel concreto sia più difficile determinarlo, però bisogna avere alcuni parametri chiari per affrontare nella maniera più giusta e moderata possibile il tema delle armi».

Direi clamoroso!
colpa di Salvini e Conte, il Vaticano si è vergognato di aver le loro stesse posizioni
 

NoWay

It's time to play the game
Usa pronti ad accelerare l’adesione della Finlandia alla Nato. Il segretario di Stato Usa Antony Blinken intende porre la questione in cima all'agenda dell'incontro tra i ministri degli Esteri di Nato, Finlandia e Svezia in programma a Berlino domani, 14 maggio.


C'è di buono che la Nato non ha un padrone... :d:
 

giancarlo22

Forumer storico
c'è già il superbonus 110% che droga il mercato senza andare ad aggiungere ulteriori distorsioni in quel settore.

credo che i problemi più consistenti di consumo gas siano a livello industriale e non a livello domestico. Comunque ogni iniziativa per ridurre la dipendenza è buona.
Ad esempio a Milano dovrebbero potenziare il teleriscaldamento (ad oggi copre circa il 25% delle case), spingendo A2A a potenziare gli investimenti almeno sul circuito urbano. Ma niente inceneritori a Roma perché per Conte basta la differenziata........
 

giancarlo22

Forumer storico
Usa pronti ad accelerare l’adesione della Finlandia alla Nato. Il segretario di Stato Usa Antony Blinken intende porre la questione in cima all'agenda dell'incontro tra i ministri degli Esteri di Nato, Finlandia e Svezia in programma a Berlino domani, 14 maggio.


C'è di buono che la Nato non ha un padrone... :d:

Direi che Putin ha ottenuto l'effetto opposto a quel che voleva..... ha rinforzato il blocco occidentale. Dal punto di vista economico ne vedremo gli effetti a medio termine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto