Certificati di investimento - Cap. 5 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Non si capisce perchè l'accordo dovrebbero farlo Cina e Usa invece di Russia ed Ucraina, ma ok...
Dai, per Putin che neanche ammette l'esistenza della nazione Ucraina (mai citata neanche nel discorso del 9 maggio) sarebbe già umiliante sedersi ad un tavolo con l'OMOLOGO Zelensky! Putin non si abbasserebbe mai a tanto!
 

NoWay

It's time to play the game
"Nuovi obiettivi finanziari di medio termine significativamente sopra le attese" per Stm. E' quanto spiegano gli analisti di Equita Sim, che sul titolo hanno una raccomandazione hold e un prezzo obiettivo a 42 euro. Nel dettaglio, l'attesa di un fatturato oltre i 20 mld usd si confronta con i 17,5 mld usd previsti da Equita per il 2025 e con i 19,6 mld stimati per il 2027. Il gross margin del 50% si confronta con un'attesa al 42%, l''Ebit margin superiore al 30% con il 21% e il free cash flow margin al 25% con l''attesa al 16%. "Ipotizzando che gli obiettivi vengano centrati nel 2026, questi sarebbero circa il 10% sopra le attese a livello di ricavi e il 50% circa sopra a livello di Ebit e di oltre il 50% sopra sul free cash flow", notano gli analisti.
 

giancarlo22

Forumer storico
Non si capisce perchè l'accordo dovrebbero farlo Cina e Usa invece di Russia ed Ucraina, ma ok...

dato che Russia e Ucraina non lo faranno a breve, l'unico modo per costringerli a farlo in tempi brevi è quello che due paesi esterni si mettano d'accordo al posto loro e poi gli impongano la pace, prima diplomaticamente a livello ONU e poi, se ancora non accettassero, con la forza. La Russia, una volta che la Cina è d'accordo a finire la guerra in Ucraina, abbasserà la cresta e se ancora non lo facesse può essere sconfitta militarmente con un attacco NATO da Occidente e un altro dal Pacifico di USA, Canada, Giappone e Australia... e a quel punto Putin se ne andrà con la coda tra le gambe e la pianterà di pensare all'Unione Sovietica del 1945........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto