Certificati di investimento - Cap. 5 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Greenspan era così abbottonato che si facevano addirittura congiutture su come alzasse o meno le sopracciglia quando leggeva i comunicati. Ogni singola parola veniva analizzata e pesata per decifrare le intenzioni della FED. Questo per dire quanto è importante (vitale!) per i mercati avere chiaro l'orientamento della FED.
In confronto adesso sembra di essere alla sagra della salamella.

Questi sono tizi furbissimi, "talentuosissimi", inossidabili, che riuscirebbero a vendere acqua di mare in pieno Pacifico.

Attenzione all'underwear index.

 

NoWay

It's time to play the game
Unicredit, in attuazione dell’autorizzazione conferita dall' Assemblea degli Azionisti dell’8 aprile 2022, comunica di aver definito le modalita' attuative per l' esecuzione della prima tranche del programma di acquisto di azioni proprie per un ammontare massimo 1,58 miliardi per un numero di azioni ordinarie UniCredit non superiore a 215.000.000 (la ' Prima Tranche del Programma di Buy-Back 2021' ).
Nello specifico, l’importo massimo in denaro allocato alla Prima Tranche del Programma di Buy-Back 2021 e numero massimo di azioni da acquistare saranno effettuati, anche in parte e/o in via frazionata, prevede un esborso complessivo fino a massimi 1,58 miliardi, non superiore a 215.000.000 di azioni ordinarie UniCredit (pari a circa il 9,84% del capitale sociale di UniCredit ad oggi).
La Prima Tranche del Programma di Buy-Back 2021 potra' concludersi indicativamente entro il mese di luglio 2022.
 

skolem

Listino e panino
10.05 – L'Ucraina sospenderà il gasdotto russo verso l'Europa
L'Ucraina ha affermato che sospenderà il flusso di gas attraverso un punto di transito che fornisce quasi un terzo del carburante convogliato dalla Russia all'Europa attraverso l'Ucraina, incolpando Mosca per il trasferimento e dicendo che sposterebbe i flussi altrove.
L'Ucraina è rimasta un'importante via di transito per il gas russo verso l'Europa anche durante la guerra russa in Ucraina. GTSOU, che gestisce il sistema del gas ucraino, ha dichiarato che interromperà le spedizioni tramite la rotta Sokhranivka da domani. Gazprom, che ha il monopolio delle esportazioni russe di gas tramite gasdotto, ha affermato invece che è «tecnologicamente impossibile» spostare tutti i volumi al punto di interconnessione di Sudzha più a ovest, come proposto da GTSOU. Il CEO di GTSOU, Sergiy Makogon, ha detto a Reuters che le forze di occupazione russe hanno iniziato a prelevare gas in transito attraverso l'Ucraina e inviarlo a due regioni separatiste sostenute dalla Russia nell'est del paese. Non ha citato prove.
La società ha affermato di non poter operare presso la stazione di compressione del gas di Novopskov a causa «dell'interferenza delle forze di occupazione nei processi tecnici», aggiungendo che potrebbe spostare temporaneamente il flusso interessato al punto di interconnessione fisica di Sudzha situato nel territorio controllato dall'Ucraina. La sospensione dell'Ucraina dei flussi di gas naturale russo attraverso la rotta Sokhranivka non dovrebbe avere un impatto sul mercato interno ucraino, ha detto a Reuters il capo dell'azienda energetica statale Naftogaz Yuriy Vitrenko. La compagnia statale del gas in Moldova, una piccola nazione al confine occidentale dell'Ucraina, ha affermato di non aver ricevuto alcun avviso da GTSOU o Gazprom che le forniture sarebbero state interrotte.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Se va avanti di questo passo a settembre mi aspettol'album Panini con le figurine di tutti i certificati che contengono come sottostante Unicredit.
PAzzesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto