Certificati di investimento - Cap. 5 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
no, io condivido l'azione e non mi aspetterei nulla di diverso da un ente militare europeo.
quello che contesto sono i toni, le uscite (es quella della crimea del fine settimana), le aspirazioni.

Io, che non condivido l'azione, dico che esiste sempre un'altra opzione, cosa che penso anche per la scelta del Putino di invadere...
 

NoWay

It's time to play the game
Certo, è un ciclo, la liquidità che stanno mettendo da parte ora fra un po’ dovrà essere reinvestita.
Ci sono salite e discese niente di nuovo funziona così da più di 100 anni

Sì, situazione come tante altre. Una pandemia e una guerra... capitano spesso...
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
la situazione è particolare è vero però il riferimento è al mercato, sappiamo come funziona, funziona così da oltre 100 anni, perché pensare che sta volta sia diverso?

Io penso che sia peggio di una crisi normale, anche perchè mi pare che ci sia davvero poca consapevolezza di quello che si fa...
 

ramondo

Nuovo forumer
Io penso che sia peggio di una crisi normale, anche perchè mi pare che ci sia davvero poca consapevolezza di quello che si fa...

secondo me la cosa importante in questi periodi è avere liquidità, chi dice che è danno avercela in periodo di inflazione al 7 non pensa che investire e perdere molto più dell’inflazione in qualche mese è molto peggio? Quando la situazione sarà migliorata, con calma e senza pretesa di azzeccare i minimi si ricomincerà ad investire, secondo me è questa la strada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto